BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 aggiornare campo "movie file"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Fangorn63
Starting Member

15 Posts

Posted - 27 Sep 2010 :  19:48:18  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Nel tempo mi sono trovato una situazione del tipo:
c:\prova\film1.mkv
c:\vecchio\disco\film2.mkv
d:\nuovo\film3.mkv
ora ho deciso di fare ordine e ho trasferito tutti i file su due nuovi dischi e: ed f:; per cui dovrei aggiornare il campo "movie file" conseguentemente:
e:\film1.mkv
f:\film2.mkv
Sarebbe bello se ci fosse una procedura automatica che, una volta selezionato un certo numero di film (o anche tutti) leggendo il nome del file dal campo "movie file" lo cercasse sui dischi disponibili aggiornando quindi il relativo campo.
Altrimenti come si può fare senza dover aggiornare un file alla volta facendoglielo leggere?
grazie

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 28 Sep 2010 :  04:09:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Per ora c'è una funzione per modificare il percorso di file, si chiama il File Manager. In pratica puoi specificare la vecchia cartella dove risiedevano i film e la nuova ed XMM li sostituisce da solo.

Ho però un dubbio nel tuo caso: Se per esempio sei sicuro che tutti i film di c:\prova li hai inseriti ad esempio in e:\ allora funzionerà correttamente, ma se li hai inseriti un pò in e:\ ed un poò in f:\allora ho paura di no.

Ho intenzione di rifare completamente la procedura di gestione dei file (anche perchè sarà fondamentale per il prossimo programma di musica), però non so ancora dirti quando sarà pronta.

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

Fangorn63
Starting Member

15 Posts

Posted - 22 Oct 2010 :  16:03:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
In realtà, pensandoci, sarebbe sufficiente una funzione che ti permette di selezionare un certo numero di file (come per gli aggiornamenti multipli, estrae dal campo moviefile il nome del file senza radice (c:\prova\studio\alfa.mkv diventa alfa.mkv) quindi antepone al nome la radice indicata in input.
Es.
c:\prova\studio\alfa.mkv
d:\studio\beta.mkv
e:\camera\gamma.mkv
input nuova directory: f:\gioco\ => risultato
f:\gioco\alfa.mkv
f:\gioco\beta.mkv
f:\gioco\gamma.mkv
E' una cosa che non puoi fare con la normale funzione di sostituzione nei campi perchè dovresti conoscere e cercare tutte le radici (nell'esempio c:\prova\studio\ d:\studio\ e:\camera\)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.1 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07