Ciao a tutti... come da titolo volevo sapere se era possibile aggiungere altre voci nel pannello "Column Chooser/Customization" ad esempio avrei bisogno di avere disponibile "anno supporto" e "VideoDVD" e magari anche tutte le altre voci che si trovano nel pannello "aggingi/edita film". Grazie
Ho limitato le voci di proposito per cercare di rendere il software più veloce, questo perchè tutti i dati vengono caricati in memoria per essere visualizzati nella griglia. Dimmi di quali hai bisogno in particolare e proverò ad aggiungerli.
Ciao inanzitutto grazie per la risposta ... avrei bisogno solamente delle voci VideoDVD e Anno Supporto. Volevo domandarti anche un altra cosa...le voci Custom1,Custom2,ecc.., aggiunte in griglia è possibile averle visibili con il nome da me assegnatogli tramite il pannello opzioni? Grazie e complimenti per questo fantastico software . Ciao
ciao ho scaricato l'ultima versione, ho visto la correzione dei nomi custom in griglia ma non vedo le voci Anno Supporto e VideoDVD nel pannello "Column Chooser/Customization".... comunque ottimo lavoro e grazie lo stesso ....ciao