BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 Info per nuovo utente
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Snow
Starting Member

1 Posts

Posted - 27 Jul 2010 :  18:03:45  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao a tutti :)
Ho cominciato oggi ad usare questo programma sperando che possa aiutarmi nel catalogare tutti i miei film/serie tv che ho nei vari hard disk, come iTunes mi permette di fare per la musica :)

Sto però avendo qualche problema:
1) Quando eseguo la ricerca dei film dai file dell'hard disk, la ricerca dopo aver importato si ferma, nel senso che la barra che indica l'avanzamento delle operazioni rimane tipo a 3/4 e non avanza più... costringendomi a dover chiudere la finestra manualmente, come se interrompessi le operazioni. (questo succede anche con UN solo film, quindi dubito che le operazioni durino veramente svariati minuti per l'importazione di un solo file)

2) I file che cerco di importare non contengono solo il nome del film, ma anche sigle e informazioni, oltre a non essere sempre formattate nello stesso modo (alcune usano gli spazi, altri i "." etc)
Mentre io vorrei che nel DB venissero registrati solo i nomi completi dei film, così da poter poi fare anche la ricerca nei vari siti per aggiornare le informazioni.
Come posso fare?

3) Ho provato anche con l'import di una serie TV, Lost nello specifico, e fra tutte le puntate della 6° stagione ne sono state caricate solo 2...
Oltre al fatto che non tutti i file delle stagioni che possiedo contengono nel nome-file il titolo della puntata, ma tutte contengono il numero di stagione e di puntata... è possibile far sì che il nome venga ricavato automaticamente appoggiandosi a qualche sito online?

4) Ipotizzando di riuscire a risolvere i precedenti problemi e a eseguire l'import di tutta la mia videoteca, nel caso in cui la cartella che contiene tutti i files venisse spostata, ci sarebbe il modo di aggiornare i path di tutti i file con la nuova locazione?

Grazie a tutti per l'aiuto :)

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 28 Jul 2010 :  07:28:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao

1)Se ho ben capito quindi XMM non ti importa nemmeno un film giusto? Che tipo di file sono?

2)Ci sono delle parole che XMM automaticamente rimuove dai titoli, le parole possono essere aggiunte, vai nella configurazione -> Title cleaning.

3)Per le serie TV si può, in fase di import, specificare come sono i titoli, in modo che XMM estragga le info come stagione e puntata direttamente dal titolo.

4)C'è una funzione apposita per questo, anche se devo lavorare per migliorarla. (Tools->File Manager)

Ciao!

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.1 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07