BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 Best Italian Script
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

antonioC
Starting Member

2 Posts

Posted - 10 Mar 2010 :  11:52:03  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao, apro questo thread con l'intenzione di aprire un piccolo sondaggio per saper quali siano gli script più utilizzati da gli utenti italiani di xmm.

Il problema degli script più "corposi" come quello di imdb è che spesso l'importazione di alcune informazioni come ad esempio la trama è in lingua inglese e quindi (questa per lo meno è la mia esperienza) si tende ad utilizzare quelli in lingua italiana (35mm, mymovies, cinematografo ecc).

Quali fra quelli italiani usate di più? Io credo che il mio migliore sia 35 mm anche se ha qualche piccolo problemino.

Fran
Starting Member

8 Posts

Posted - 14 Mar 2010 :  11:03:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
per me il migliore è mymovies
Go to Top of Page

verdiocchi79
Starting Member

Italy
5 Posts

Posted - 20 Apr 2010 :  18:20:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Mymovies anke x me
Go to Top of Page

pinopir
Junior Member

Italy
175 Posts

Posted - 21 Apr 2010 :  12:46:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Anche per me Mymovies, anche se 35 lo userei volentieri, se funzionasse...
Go to Top of Page

sebastien_89
Starting Member

Italy
3 Posts

Posted - 24 Apr 2010 :  16:33:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Anche secondo me MyMovies... l'unica pecca è il rating del film..!!!
Go to Top of Page

luxs
Starting Member

Italy
17 Posts

Posted - 25 Apr 2010 :  11:35:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Sinceramente per riempire le innumerevoli caselle vuote, scarico le informazione da tutti gli script in italiano. La cosa frustrante stà nel fatto che esistono parti vuote.
Go to Top of Page

Dumon
Starting Member

Italy
1 Posts

Posted - 04 May 2010 :  21:27:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, uso anche io MyMovies, anzi ad essere sincero sto iniziando ad utilizzare EMM proprio per questo.
Go to Top of Page

Macrys
Starting Member

6 Posts

Posted - 21 May 2010 :  11:22:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
35mm e MyMovies
Poi mi appoggio ad altri come cinemaincas,film tv per quanto riguarda film di serie B
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.1 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07