| Author |
Topic  |
|
|
Gennaro
Starting Member
Italy
10 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 17:17:53
|
Ciao Alessio, come avrai letto anche negli altri topic, abbiamo in molti il problema del messaggio d'errore che chiude l'applicazione: "Si è verificato un errore in eXtreme Movie Manager. L'applicazione verrà chiusa" (bottoni Debug e Chiudi presenti).
Da me l'errore viene fuori di continuo durante l'uso del manager aggiornamenti (sia in fase di ricera sia durante il download dei contenuti).
Sto scaricando sempre da MyMovies. Il messaggio viene fuori in modo piuttosto casuale ma sempre durante l'accesso al sito di MyMovies. Suppongo si tratti di un errore nello script.
Ho provato sia la versione 7.0.6.2 che la 7.0.5.9, sempre stesso problema.
Ho Windows XP Professional aggiornato e .NET Framework 3.5.
Attendiamo tue notizie :) Grazie Gennaro
|
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 27 Jan 2010 : 07:00:20
|
Ciao,
Scusami, ma durante il funzionamento "normale", ovvero di consultazione del film, XMM si chiude mai?
Un'altra cosa: quando si blocca lo fà perchè import più di un film oppure anche con uno solo?
Ciao e grazie!
Ale
PS: Mi puoi inviare il log del Debug? |
http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
 |
 |
|
|
Gennaro
Starting Member
Italy
10 Posts |
Posted - 27 Jan 2010 : 11:07:13
|
Ciao,
1. durante il funzionamento normale non ho avuto mai errori fino ad ora, gli errori appaiono in fase di ricerca dei link o durante il download dei contenuti.
2. a me l'errore è uscito sempre durante la ricerca su più link. Per ora li sto lavorando a gruppi di 4 o 5 perchè i blocchi sono talmente frequenti che non riuscirei a lavorarne di più (in media dopo 3 o 4 minuti di lavoro di blocca).
3. Mi spieghi come prelevare il log del debug? Intanto ti invio alcune immagini dei blocchi, sperando ti diano qualche indizio in più.
Intanto ti ho inviato una email con le immagini catturate al verificarsi dell'errore.
Ciao Gennaro
N.B. Le immagini che ti ho inviato mostrano un blocco mentre catturo solo il voto da IMDB. Come puoi vedere l'errore si verifica subito prima della scrittura del voto nella colonna "New Imported Information". Considera che gli altri blocchi li avevo accedendo a MyMovies. Credo quindi non ci sia corelazione con il particolare sito da cui si cattura. Quando catturavo tutte le informazioni da MyMovies non ricordo se si bloccasse sempre nella cattura di una particolare informazioni ma l'impressione è che il blocco fosse ogni volta su una colonna diversa. Ti ricordo che lo stesso errore viene fuori anche (con frequenza leggermente minore) durante la ricerca su un gruppo di film, sembrerebbe nel passaggio da un film all'altro, ma ho avuto l'errore anche subito dopo aver cambiato il titolo del film e ripetuto la ricerca.
|
 |
|
|
Gennaro
Starting Member
Italy
10 Posts |
Posted - 27 Jan 2010 : 11:44:07
|
...comunque...se ti carichi una ventina di film e provi il DL da MyMovies è quasi certo che l'errore viene fuori anche a te... Cia |
 |
|
|
Gennaro
Starting Member
Italy
10 Posts |
Posted - 28 Jan 2010 : 11:51:02
|
La nuova versione (7.0.6.3) non risolve il problema! Spero tu risolva presto perchè il programma è praticamente inutilizzabile! Grazie, ciao Gen |
 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
|
Gennaro
Starting Member
Italy
10 Posts |
Posted - 28 Jan 2010 : 18:47:12
|
Ciao, ho fatto diverse ore di test nel pomeriggio, su due diversi computer, con l'ultima versione e con la tua 7.0.5.7 (ma anche con la 7.0.5.9). Purtroppo ancora decine di arresti fortuiti.
Ti spiego in due parole come ho fatto i test...magari puoi replicare.
Ho un database con circa 300 film già aggiornati da MyMovies per i quali ho catturato tutte le informazioni tranne il Rating. Sto ora catturando il solo Rating da IMDB con lo script Fastest.
Ho flaggato "prendi il primo link..." e "Salta al prossimo se non ci sono...". Ho messo a 1 il flag "Use intelligent Directlink Engine" nelle opzioni dello script e in basso flaggato il solo Check del Rating. Nelle opzioni generali ho inoltre flaggato "Usa titolo originale per cercare..." e il check "Quick import" in modo da rendere tutto atomatico.
Selezionando 30 Film per volta ho attivato l'aggiornamento veloce (tramite tasto funzione).
I risultati sono i seguenti:
Test 1: errore sul 7° film Test 2: 30 film OK Test 3: errore sul 17° film Test 4: errore sul 6° film Test 5: 30 film OK Test 6: errore sul 7° film Test 7: errore durante la ricerca dei link Test 8: errore sul 10° Test 9: errore sul 5° Test 10: errore sul 14° ecc.
Tutti gli errori (tranne uno) si sono verificati in fase di Download, sempre prima che comparisse il voto in verde nella casella relativa.
N.B. Tutti questi errori li ho avuto su IMDB per il solo voto, ma un comportamento analogo l'ho avuto su MyMoovies nel download degli altri contenuti. L'impressione però è che l'anomalia una decina di giorni fa non ci fosse (o fosse poco accentuata). Mi sembra comunque legato ad un problema con gli Script.
Attendo una tua risposta. Ciao e grazie Gennaro
|
 |
|
|
Gennaro
Starting Member
Italy
10 Posts |
Posted - 29 Jan 2010 : 09:59:26
|
Ulteriore informazione: i test che vedi sopra li ho fatti con la versione 7.0.5.7. Con l'ultima le cose erano ben peggiori, diciamo un arresto ogni 3 o 4 film. Ciao Gen
|
Edited by - Gennaro on 29 Jan 2010 09:59:48 |
 |
|
|
ginepro_49
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 27 Feb 2010 : 16:04:41
|
Ciao, ho da poco scaricato la nuova versione 7.0.6.3 e mi si presentano 2 problemi. Il primo è che non riesco a registrare la nuova copia tramite internet. Il secondo problema è che TUTTE le volte che chiudo il programma (sia utilizzando la X, sia utilizzando "chiudi" dal menù file) il compiuter si blocca, costringendomi ad un riavvio forzato. Utilizzo Win 7. Avete suggerimenti da darmi? Grazie. |
 |
|
|
Fran
Starting Member
8 Posts |
Posted - 28 Feb 2010 : 12:05:53
|
| Se può interessare io ho windows XP professional e XMM versione 7.0.3.4 e nessun errore |
 |
|
|
ginepro_49
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 11:15:15
|
| Ciao Fran, anch'io con la versione precedente non avevo problemi e già avevo, come SO, Win7. Non so poi spiegarmi come mai non riesco a registrarmi tramite internet. Alessio chiedo il tuo aiuto ... |
 |
|
|
ginepro_49
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 12:15:40
|
| Forse un piccolo passo in avanto l'ho fatto. Ho caricato solo il DB originale (quello con meno di 50 record) ed il computer non si blocca più quando chiudo il programma. Probabilmente devo aspettare l'avvenuta autenticazione per poter caricare un DB più ampio. Rimane il problema dell'impossibilità di portare a termine la procedura di autenticazione tramite internet. Aspetto l'aiuto di Alessio. Ciao. |
 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
|
ginepro_49
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 23 Mar 2010 : 14:27:06
|
Un saluto a tutti. Ho installato l'ultima versione di EMM, ma purtroppo permane il problema del blocco del PC alla chiusura del programma, come avevo già segnalato alcuni giorni fa. Non è possibile neppure utilizzare la combinazione ctrl+alt+canc e devo necessariamente spegnere il computer (preciso che ho installato Win7). Qualcuno ha il mio stesso problema? (mal comune 1/2 gaudio)... e magari anche la soluzione? Ciao. |
 |
|
|
ginepro_49
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 25 Mar 2010 : 15:20:29
|
Ciao a tutti. Ho provato ad applicare un suggerimento di Alessio, relativo ad un altro problema, dove si consiglia di avviare il programma con i privilegi di amministratore e il blocco del PC alla chiusura del programma sembra risolto. Potete trovare tutta la procedura qui -> http://www.binaryworks.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2246 Ciao. |
 |
|
|
yanhan
Starting Member
1 Posts |
Posted - 19 Aug 2010 : 11:24:36
|
thank you for sharing the poat,it is really good [url=http://www.4blurayripper.com/]Blu ray Ripper[/url] is currently the best Blu-ray DVD Ripping software, that can easily rip Blu ray (*.m2ts) and DVDs (*.vob), even the protected DVD disc to HD/SD videos like AVI, 3GP, MP4, MKV, MOV, MPEG, VOB, FLV, SWF, M4V, WMV, MKV HD, MOV HD, etc. with super fast ripping speed and excellent image and sound quality. And the converted files from Blu ray or DVD are high compatible with iPod, iPhone, Apple TV, PSP, Wii, Xbox, BlackBerry, Zune, Adobe Premiere, Sony Vegas, etc for playback and edit. If you want to rip Blu ray, this Blu-ray Ripper is your best choice. [url=http://www.4blurayripper.com/blu-ray-ripper.html]blu ray ripper[/url] [url=http://www.4blurayripper.com/blu-ray-copy.html]blu ray copy[/url] [url=http://www.4blurayripper.com/blu-ray-dvd-burner.html]blu ray DVD burner[/url] [url=http://www.4blurayripper.com/blu-ray-video-converter.html]blu ray Video Converter Ultimate [/url] you can try it |
 |
|
| |
Topic  |
|