| Author |
Topic  |
|
|
pani89
Starting Member
Italy
4 Posts |
Posted - 03 Jan 2010 : 21:36:22
|
Ciao Alessio,
prima di tutto complimenti per il software.
Volevo segnalarti che, utilizzando lo script in oggetto, non viene importata la durata del film nonostante il sito la riporti. Ho controllato in fase di import e la spunta sul campo 'Length', dopo aver selezionato lo script, è attiva.
Inoltre, per alcuni titoli, non importa le copertine ad esempio 28 Giorni Dopo (http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=34496) e 8 Mile (http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=34346) anche se nei link che ti ho riportato sono presenti.
Infine ho notato che aprendo, in modalità 'Advanced', Apri Manager Aggiornamenti e facendo click su Passa a 'Batch' in automatico il filtro di ricerca è Mai Aggiornati da Internet ma sono costretto a selezionarlo nuovamente per poter visualizzare l'elenco (è una sciocchezza lo so....)
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Ti ringrazio anticipatamente per il tuo aiuto.
Ciao, Matteo |
|
|
pani89
Starting Member
Italy
4 Posts |
Posted - 09 Jan 2010 : 00:08:03
|
Ciao Alessio,
ho eseguito questa sera l'aggiornamento alla versione 7.0.6.1 e dello script di MyMovies ma i problemi segnalati nel post precedente ci sono ancora. Mentre quello delle copertine accade solo su alcuni titoli (anche Blade Trinity presenta lo stesso problema) quello della durata si presenta su qualsiasi titolo.
Attendo tue notizie.
Ciao, Matteo |
 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
|
pani89
Starting Member
Italy
4 Posts |
Posted - 11 Jan 2010 : 21:33:30
|
Ciao Ale,
grazie della risposta.
Per il problema durata penso di aver capito qual è il problema: la lista dei miei film l'ho importata con un file CSV nel quale indicavo in prima riga la dicitura 'Nome Film' e nelle successive il nome del film. In effetti aggiornando le informazioni con MyMovies importa tutto tranne che la durata.
Se uno stesso film lo inserisco manualmente ed eseguo l'import viene importata correttamente: non so se si può considerare un 'bug'....
Per le copertine invece avevo sbagliato ad indicarti il titolo, scusa, non era Blade Trinity ma Blade II. Altrimenti puoi provare anche con 28 Giorni Dopo o 8 Mile.. non riesco ad importarle...
Eventualmente, se hai tempo e voglia, sono disposto a mandarti il database (500kb circa zippato) e il file CSV dal quale ho importato i film.
Fammi sapere.
Grazie, Ciao Matteo |
 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
|
pani89
Starting Member
Italy
4 Posts |
Posted - 12 Jan 2010 : 20:25:51
|
Ciao Ale,
grazie mille!
Il problema durata era dovuto, come dicevi te, al campo già compilato della durata. Infatti in fase di importazione mi ha impostato la durata a 0 e di conseguenza non mi importava il valore.
Non sapendo come fare attraverso l'applicativo ad aggiornare il campo per tutti, ho eseguito una query di update sul campo della lunghezza e adesso riesco ad importarla correttamente.
Con l'ultimo script di MyMovies invece ho importato correttamente la copertina per Blade II e 28 Giorni Dopo ma non per 8 Mile... non so...
Ti ringrazio comunque per il tuo pronto aiuto!
Ciao, Matteo |
 |
|
| |
Topic  |
|