Buongiorno, sistema installato windows 7 64 bit. Mi accingo ad esportare il database con il tool Movie portal incluso ma cliccando su test su qualsiasi database anche l'example mi comunica 0 film e anche facendo il sync si blocca, mi manca qualche libreria visto che l'ho appena installato il sistema operativo? Grazie
Provato ad esportare in html per creare un index nel popcorn c200 ma niente copertine :-( Chiedo aiuto, come posso creare un index con copertine e qualche informazione per l'utilizzo del mio nmt c200 grazie...
nessuno riesce a rispondermi? perche' il database creato da mme non viene letto da popcornmovieportal? io ho pagato 10 € per sostenere lo sviluppo ma senza questa funzione devo usare un altro software :-( grazie
cliccando su test mi dice 0 film PERCHE???? nessuno lo sa? come faccio ad usare il plugin movie portal se non legge i database? grazie almeno ditemi che non lo sapete il perche' cosi' mi metto il cuore in pace e cambio metodo.....
I try to export the database with Popcornmovieportal I click on test and the movieportal say 0 film in database, I have windows 7 64 bit and movieportal can't read the database of mme 7 thx