BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 Continui blocchi del programma xmm
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

gionata73
Starting Member

Italy
2 Posts

Posted - 09 Oct 2009 :  14:10:57  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Salve a tutti, ho acquistato il prodotto qualche tempo fà, ho sempre rimandato il suo utilizzo per problemi di tempo, ora mi sono messo a fare ordine alla mia collezione privata di movie, ho tutto su Hd esterni, ben diviso e pronto per la catalogazione. Ma sono rimasto molto deluso dal mio primo utilizzo di XMM, il programma sembra fatto da un megaprofessionista, che si merita la mia stima infinita. L'ho consigliato a diverse persone per la completezza dell'applicativo. Ho provato ad installarlo su un paio di macchine per prova, poichè una volta importata la lista dei film da un'hd esterno, nella ricerca di mettere copertine e quant'altro dagli stript, il programma dopo qualche entry si blocca e non risponde più, ho anche provato a ridurre il carico dei film da elaborare ma nulla, tutto quel che trova, se si blocca lo perde, le informazioni scaricate dai vari link vengono perse nel nulla. Mi piacerebbe archiviare i miei più di 10000 film in modo abbastanza automatico. Ho almeno sgrossare il lavoro per poi completarlo a mano pian piano.

Grazie infinite a chi con cuore mi dà qualche consiglio.

Gionata

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 10 Oct 2009 :  10:49:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Come prima cosa ti consiglio di disabilitare la visualizzazione delle foto degli attori nella MovieCard HTML.

Ma di preciso cosa succede? Cioè, XMM si blocca durante l'importazione da internet e si chiude da solo? Ti restituisce qualche messaggio di errore?

Se elabori un film alla volta funziona?

Scusami per tutte queste domande ma è per cercare di capire il motivo.

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

gionata73
Starting Member

Italy
2 Posts

Posted - 10 Oct 2009 :  15:30:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grazie Alessio del tuo interesse, ti rinnovo la stima per l'ottimo programma.
Allora si blocca durante l'importazione, si chiude il programma senza preavviso ne tanto meno dare degli errori. Se riapro il programma non trovo nemmeno le poche schede aggiornate.

Capisci che avendo diversi dischi da 1T con i film mi sarebbe comodo una scrematura abbastanza unattended.

Dimmi se posso fare qualche prova in particolare.

A me interesserebbe primariamente avere la locandina e qualche info del film, devo capire bene ancora come crearmi una catena corretta di siti dove sono linkate le info.

GRazie infinite, ogni tuo aiuto è prezioso

Gionata
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 11 Oct 2009 :  08:03:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Stamattina metto online la nuova versione. Non ho lavorato sull'importazione quindi probabilmente l'errore rimarra, comunuque installa e fammi sapere.

Che script usi per importare le info? Il sistema operativo?

Ciao!

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.12 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07