| Author |
Topic  |
|
|
fed2000
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 20 Dec 2008 : 11:34:25
|
Da un paio di giorni quando aggiorno le info dei film da mymovies o da qualsiasi altro sito non mi scarica più le cover dei film e le immmagini degli attori, in sostanza non scarica più qualsiasi tipo di immagine tutte le altre info le scarica.
Non sò da che dipende...
Comunque qualche giorno fa non mi ricordo se c'è coincidenza con l'inizio del problema mi appariva nella schermata Magic Script Editor una altra schermatina che mi diceva all'incirca che c'era un debug da eseguire e che potevo scegliere scrip editor di microsoft e sotto c'era una casella da spuntare per impostarlo come predefinito, poi c'erano i pulsanti si e no. Io per un periodo ho sempre pigiato su no poi siccome questa finestra appariva sempre l'ho impostato come predefinito. Ora la finestra non appare più, ma non vorrei che i problemi fossero iniziati da lì.
Grazie Support, attendo una risposta. |
|
|
fed2000
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 20 Dec 2008 : 11:37:00
|
| Posso anche aggiungere che quando il programma scarica i dati dei film la scermata delle immagini rimane completamente grigia, quindi le immagini proprio non vengono scaricate... |
 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 20 Dec 2008 : 13:02:55
|
Ciao!
Per favore scarica l'ultima versione, poi prova ad aggiungere una cover manualmente (puoi farlo dal manager delle copertine oppure trascinandone una sopra la picture, nella finestra principale.
Altra cosa: quando import le info, hai per caso abilitato l'anteprima del sito web? (è un checkbox sotto la lista dei link da selezionare, se si, togli la spunta per favore e fammi sapere)
Ciao!
Alessio |
http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
 |
 |
|
|
fed2000
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 20 Dec 2008 : 16:29:08
|
Allora ho fatto quello che mi hai detto, e ti dico: 1. l'ultima versione già era installata 2. depennando la casella per l'anteprima del sito web le immagini non vengono ancora caricate 3. se carico le immagini manualemtne nella finestra manager copertine si vedone la copertina per una frazione di secondo poi l'icona torna grigia e cliccandoci sopra si apre la finestra ImageView tutta grigia |
 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 20 Dec 2008 : 18:57:32
|
Altri in effetti hanno questi problemi in questi giorni, anche se non riesco davvero ad arrivare ad una soluzione.
Il fatto che l'immagine appaia e scompaia subito è normale, però dopo dovrebbe aggiungerla nella lista di quelle presenti.
Se ti inviassi un file EXE modificato per fare qualche test, me lo provi?
Ale |
 |
 |
|
|
fed2000
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 20 Dec 2008 : 19:00:32
|
| Manda manda.... senza problemi. |
 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
|
fed2000
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 20 Dec 2008 : 19:51:28
|
Niente... ...l'allegato conteneva un file zip con dentro un file exe che ho copiato e sovrapposto al vecchio sulla cartella del programma... ...poi ho fatto quello che mi hai detto ma tutto come prima. Se vuoi posso zippare la cartella del programma installato sul mio pc e inviartela... per fare delle prove!!! |
 |
|
|
fed2000
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 20 Dec 2008 : 19:53:26
|
| Se ti può essere d'aiuto questa info io ieri ho provato anche con una versione più vecchia con cui prima lo scaricamento funzionava... ma non funzionava più nemmeno con quella. |
 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
|
fed2000
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 20 Dec 2008 : 21:22:24
|
Dovrebbe essere questo Selected File : C:\Documents and Settings\User\Desktop\ciao.jpg Loading Image to Control : C:\Documents and Settings\User\Documenti\eXtreme Movie Manager\tempdir\images\ciao20081220212158921.jpg Saving Image to Disk... Chosen Title: 1-15-Minuti---Follia-Omicida-A-New-York Name Converted: 1-15-Minuti---Follia-Omicida-A-New-York.jpg Cover Type: 1
|
 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 21 Dec 2008 : 00:08:38
|
Si, è questo. mi aspettavo di vedere qualche tipo di messaggio di errore, invece sembra tutto filato liscio.
A questo punto, nella sottocartella "_covers" del tuo database ci deve essere necessariamente il file "1-15-Minuti---Follia-Omicida-A-New-York.jpg" e questo stesso nome deve essere scritto nel campo "cover" del film.
Me lo confermi?
Grazie davvero per tutto questo disturbo che ti stò procurando.
Alessio |
 |
 |
|
|
fed2000
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 21 Dec 2008 : 12:20:53
|
| Si è tutto così, ma questo film già aveva la copertina come tu avevi richiesto... mentre la copertina chiamata ciao non appare. |
 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 21 Dec 2008 : 13:36:49
|
Non riesco davvero a capire cosa possa essere. Ho messo online la nuova versione, con ulteriori dettagli nel log.
Prova ad inserire un film nuovo, senza quindi nessuna copertina precedente, e poi ad aggiungerla sempre con il cover manager. Mi riscriveresti ancora il log per favore?
Grazie per la tua pazienza... 
Alessio |
 |
 |
|
|
fed2000
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 21 Dec 2008 : 14:10:50
|
non funziona...
Selected File : C:\Documents and Settings\User\Desktop\ciao.jpg Loading Image to Control : C:\Documents and Settings\User\Documenti\eXtreme Movie Manager\tempdir\images\ciao2008122114737546.jpg Saving Image to Disk... Chosen Title: 81-Passengers - Mistero Ad Alta Quota Covers Directory: C:\Documents and Settings\User\Documenti\eXtreme Movie Manager\Databases\Video_cover\ Name Converted: 81-Passengers---Mistero-Ad-Alta-Quota.jpg Cover Type: 1
Some Configuration Info ----------------------- Covers Path: C:\Documents and Settings\User\Documenti\eXtreme Movie Manager\Databases\Video_cover\ IrfanView Path: C:\Documents and Settings\User\Documenti\eXtreme Movie Manager\configuration\Irfanview.exe Temp Dir: C:\Documents and Settings\User\Documenti\eXtreme Movie Manager\tempdir\images\ Current database: C:\Documents and Settings\User\Documenti\eXtreme Movie Manager\Databases\Video.mdb
Nella cartella Video_Coover ho "81-Woodsman" relativa ad un altro film con ID 78... ...può essere un conflitto con la rinumerazione dell'ID!? |
 |
|
|
fed2000
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 21 Dec 2008 : 14:34:08
|
Come scritto nel mio primo post.
Comunque qualche giorno fa non mi ricordo se c'è coincidenza con l'inizio del problema mi appariva nella schermata Magic Script Editor una altra schermatina che mi diceva all'incirca che c'era un debug da eseguire e che potevo scegliere scrip editor di microsoft e sotto c'era una casella da spuntare per impostarlo come predefinito, poi c'erano i pulsanti si e no. Io per un periodo ho sempre pigiato su no poi siccome questa finestra appariva sempre l'ho impostato come predefinito. Ora la finestra non appare più, ma non vorrei che i problemi fossero iniziati da lì.
Secondo me il problema è iniziato da qui come scritto nel mio primo post. |
 |
|
|
fed2000
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 21 Dec 2008 : 14:35:33
|
| Solo che non riesco a riaprire il programma perchè non lo trovo in windows e a togliere l'opzione programma predefinito... magari mi puoi dare una mano... magari il problema è quello... |
 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 21 Dec 2008 : 15:09:48
|
Tu utilizzi la visualizzazione delle moviecard vero? perchè quel tipo di errore (cioè quello che ti ha chiesto di definire lo script editor di microsoft) è legato alle moviecard, quando c'è qualcosa che non và (in effetti la moviecard viene caricata nel browser interno che è internet explorer.
Che moviecard utilizzi?
Alessio |
 |
 |
|
|
fed2000
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 21 Dec 2008 : 15:40:10