BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 Slow connection problems
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

postalberto
Starting Member

34 Posts

Posted - 01 Nov 2007 :  16:46:39  Show Profile  Edit Topic  Click to see postalberto's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao
ho un problema con gli aggiornamenti dei film online. Sembra strano al giorno di oggi, ma di giorno la mia connessione è lentissima, quasi paragonabile ad una vecchia 56k; in più, talvolta, alcuni siti internet coi quali interagiscono gli script sono o fuori uso o hanno tempi di risposta lunghi: in questi due casi mi dice che c'è un problema, un errore che blocca la connessione ad internet, si ferma tutto e non mi permette di aggiornare a meno di non riavviare la procedura. Non si potrebbe, eventualmnete, selezionare gli script volta per volta secondo un parametro di connessione (basterebbe fare un ping e poi permettere una scelta con la spunta) e, nel caso in cui la connessione sia lenta e venga fuori il problema sopra esposto, far scegliere all'utente se salvare la ricerca degli script precedenti per un successivo riavvio, così mi faccio solo una ricerca nei nuovi script.
e perché non salvare i risultati delle ricerche (solo su richiesta)? Nel caso delle serie tivù, c'è un sito che OGNI VOLTA fa il download di TUTTE le serie: perché rifarla sempre se si può salvare? Magari mettere una scadenza oppure chiedere di aggiornare, però potrebbe essere utile
ciao e grazie
Alberto
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.14 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07