postalberto
Starting Member
34 Posts |
Posted - 01 Nov 2007 : 16:46:39
|
Ciao ho un problema con gli aggiornamenti dei film online. Sembra strano al giorno di oggi, ma di giorno la mia connessione è lentissima, quasi paragonabile ad una vecchia 56k; in più, talvolta, alcuni siti internet coi quali interagiscono gli script sono o fuori uso o hanno tempi di risposta lunghi: in questi due casi mi dice che c'è un problema, un errore che blocca la connessione ad internet, si ferma tutto e non mi permette di aggiornare a meno di non riavviare la procedura. Non si potrebbe, eventualmnete, selezionare gli script volta per volta secondo un parametro di connessione (basterebbe fare un ping e poi permettere una scelta con la spunta) e, nel caso in cui la connessione sia lenta e venga fuori il problema sopra esposto, far scegliere all'utente se salvare la ricerca degli script precedenti per un successivo riavvio, così mi faccio solo una ricerca nei nuovi script. e perché non salvare i risultati delle ricerche (solo su richiesta)? Nel caso delle serie tivù, c'è un sito che OGNI VOLTA fa il download di TUTTE le serie: perché rifarla sempre se si può salvare? Magari mettere una scadenza oppure chiedere di aggiornare, però potrebbe essere utile ciao e grazie Alberto |
|