Author |
Topic  |
|
dprevato
Starting Member
5 Posts |
Posted - 01 Apr 2007 : 15:05:02
|
Sono "inciampato" in XMM per puro caso, e ho deciso di registrarlo in meno di dieci minuti dopo aver fatto la prima prova. Ogni tanto capita di incontrare un vero capolavoro :) Purtroppo, mi sono fatto l'idea (ma forse sbaglio) che la diffusione di XMM non sia quella che meriterebbe; e forse qualcosa si può fare: rendere importabili in XMM i database del concorrente DVD Profiler, della Intervocative Software. Da anni lo uso, ma ora credo di aver trovato qualcosa di molto meglio, soprattutto per la gestione delle serie televisive e dei relativi episodi. O forse sono io a non aver ancora capito come importare i database di DVD Profiler? Ottimo lavoro, veramente ottimo! |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 01 Apr 2007 : 17:04:42
|
Ciao,
Grazie davvero per il complimenti! In effetti un grosso problema è la diffusione di XMM, pochissimi lo conoscono, il numero di download è veramente imbarazzante. Non sò davvero come fare a far conoscere il programma (naturalmente non a tutti può piacere, ma il fatto è che pochissimi lo conoscono e lo hanno provato). Sicuramente importare i database dei concorrenti può aiutare, ma resta comunque il problema che nessuno lo conosce. Se hai suggerimenti sono i benvenuti 
Ciao e grazie ancora!
Alessio |
 |
|
Lateste
Starting Member
31 Posts |
Posted - 03 Apr 2007 : 14:57:39
|
Io ne ho parlato in alcuni forum che frequento e, da quello che mi dicono, più di qualcuno ha deciso di acquistarlo. Il passa-parola non è certo il massimo ma è sempre meglio di niente.. |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|