BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Suggestions / New Features
 Un suggerimento per facilitare la diffusione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

dprevato
Starting Member

5 Posts

Posted - 01 Apr 2007 :  15:05:02  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Sono "inciampato" in XMM per puro caso, e ho deciso di registrarlo in meno di dieci minuti dopo aver fatto la prima prova. Ogni tanto capita di incontrare un vero capolavoro :)
Purtroppo, mi sono fatto l'idea (ma forse sbaglio) che la diffusione di XMM non sia quella che meriterebbe; e forse qualcosa si può fare: rendere importabili in XMM i database del concorrente DVD Profiler, della Intervocative Software. Da anni lo uso, ma ora credo di aver trovato qualcosa di molto meglio, soprattutto per la gestione delle serie televisive e dei relativi episodi.
O forse sono io a non aver ancora capito come importare i database di DVD Profiler?
Ottimo lavoro, veramente ottimo!

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 01 Apr 2007 :  17:04:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Grazie davvero per il complimenti! In effetti un grosso problema è la diffusione di XMM, pochissimi lo conoscono, il numero di download è veramente imbarazzante. Non sò davvero come fare a far conoscere il programma (naturalmente non a tutti può piacere, ma il fatto è che pochissimi lo conoscono e lo hanno provato). Sicuramente importare i database dei concorrenti può aiutare, ma resta comunque il problema che nessuno lo conosce. Se hai suggerimenti sono i benvenuti

Ciao e grazie ancora!

Alessio
Go to Top of Page

Lateste
Starting Member

31 Posts

Posted - 03 Apr 2007 :  14:57:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Io ne ho parlato in alcuni forum che frequento e, da quello che mi dicono, più di qualcuno ha deciso di acquistarlo. Il passa-parola non è certo il massimo ma è sempre meglio di niente..
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.11 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07