BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 Errore in lettura DB
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

pivuz82
Starting Member

6 Posts

Posted - 21 Jan 2007 :  16:11:21  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao Alessio,
da quando ho installato i nuovi aggiornamenti di XMM (v. 5.7.1 e succ) ho un problema con l'accesso al database, in particolare dalla sezione "La mia intera collezione". Quando clicco per visualizzare i titoli appare una finestra che segnala l'impossibilità di accedere al db, consigliando di riavviare XMM ed altrimenti segnalare il codice di errore (c1), riavviando XMM nn cambia nulla quindi mi rivolgo a te!
Inoltre importando film da MyMovies.it nn mi trova più i trailers anche di film di cui precedentemente li riusciva ad importare (Matrix, Codice DaVinci, 2 Single a Nozze..). Ho provato ad installare XMM su un altro computer ed anche lì nn riesce nell'importazione.
Grazie

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 28 Jan 2007 :  11:28:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Scusami per il ritardo!

Puoi per favore zippare il tuo database (MDB solamente) e spedirmelo? così posso vedere cosa causa il problema C1.

Per quanto riguarda MyMovies ora faccio delle prove.

Ciao e grazie!

Alessio
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 28 Jan 2007 :  11:55:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Fra poco metto online il nuovo script per MyMovies.it

Ciao!

Alessio
Go to Top of Page

pivuz82
Starting Member

6 Posts

Posted - 03 Feb 2007 :  17:04:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,
per quanto riguarda lo scripts, ho scaricato quello aggiornato, ma continua o nn trovare i trailer e credo neanche le copertine. Invece per quanto riguarda l'errore del database, a che indirizzo devo inviarti la mail con il mio database?
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 03 Feb 2007 :  22:36:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

inviamelo a alessioviti -at- binaryworks.it

Hai ragione, ha smesso di scaricarli dinuovo, ci dò un'occhiata.

Ciao e grazie!

Alessio
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.12 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07