Author |
Topic  |
|
pivuz82
Starting Member
6 Posts |
Posted - 21 Jan 2007 : 16:11:21
|
Ciao Alessio, da quando ho installato i nuovi aggiornamenti di XMM (v. 5.7.1 e succ) ho un problema con l'accesso al database, in particolare dalla sezione "La mia intera collezione". Quando clicco per visualizzare i titoli appare una finestra che segnala l'impossibilità di accedere al db, consigliando di riavviare XMM ed altrimenti segnalare il codice di errore (c1), riavviando XMM nn cambia nulla quindi mi rivolgo a te!  Inoltre importando film da MyMovies.it nn mi trova più i trailers anche di film di cui precedentemente li riusciva ad importare (Matrix, Codice DaVinci, 2 Single a Nozze..). Ho provato ad installare XMM su un altro computer ed anche lì nn riesce nell'importazione. Grazie |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 28 Jan 2007 : 11:28:13
|
Ciao,
Scusami per il ritardo!
Puoi per favore zippare il tuo database (MDB solamente) e spedirmelo? così posso vedere cosa causa il problema C1.
Per quanto riguarda MyMovies ora faccio delle prove.
Ciao e grazie!
Alessio |
 |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 28 Jan 2007 : 11:55:21
|
Ciao,
Fra poco metto online il nuovo script per MyMovies.it
Ciao!
Alessio |
 |
|
pivuz82
Starting Member
6 Posts |
Posted - 03 Feb 2007 : 17:04:50
|
Ciao, per quanto riguarda lo scripts, ho scaricato quello aggiornato, ma continua o nn trovare i trailer e credo neanche le copertine. Invece per quanto riguarda l'errore del database, a che indirizzo devo inviarti la mail con il mio database? |
 |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 03 Feb 2007 : 22:36:50
|
Ciao,
inviamelo a alessioviti -at- binaryworks.it
Hai ragione, ha smesso di scaricarli dinuovo, ci dò un'occhiata.
Ciao e grazie!
Alessio |
 |
|
|
Topic  |
|