mtvento
New Member

Italy
66 Posts |
Posted - 08 Dec 2006 : 13:25:11
|
Ciao, All'avvio il programma controlla la presenza di aggiornamenti, ma questo controllo si limita al programma principale e non gli script vero? Avviandolo non mi ha dato nessun aggiornamento disponibile, lanciando il liveupdate a mano c'erano 3 script aggionati. Buona giornata Marcel |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 08 Dec 2006 : 17:22:23
|
Ciao,
Si, il controllo all'inizio è solo per le nuove versioni, per gli script devi fare il liveupdate a mano.
Comunque potrei mettere un'opzione per lanciare il liveupdate automaticamente, cosa ne pensi?
Alessio |
 |
|
mtvento
New Member

Italy
66 Posts |
Posted - 09 Dec 2006 : 08:12:25
|
Credo che abbia senso solo l'intero processo di aggiornamento fosse automatico in caso di opzione attivata, infatti avvii automaticamente la finestra e basta devi comunque fare un click sul pulsante di ricerca, selezionare le novità (che per default non sono selezionare), fare click su "inizia aggiornamento", aspettare che finisca e fare click su chiudi, e se per caso c'era anche un aggiornamento del programma fare click sul messaggio, poi click sulla conferma, poi click su chiudi poi confermare le opzioni di installazione..... è tutto un pochino ridondante. Un live update automatico dovrebbe funzionare, chessò, tipo quello di prevx1 o degli antivirus o programmi simili: opzione liveupdate automatico attivata? si? bene! controllo se c'è qualcosa di nuovo od aggiornato, scarico tutto, chiudo il programma, aggiorno, rilancio il programma, messaggio di avvennuto aggiornamento senza errori (se no roll-back) con pulsante di ok per i frettolosi e timeout automatico per gli altri (breve comunque), finito. L'unica cosa in più che metterei sarebbe un pulsante di stop (però solamente di quelli efficaci immediatamente) da usare sulla finestra di scaricamento in corso per dare la possibilità di interrompere il processo in quel punto o comunque prima del lancio del programma di update. Però mi sa tanto che ci voglia un bel po' di lavoro. Vedi tu cosa riesci a fare, in base alle tue risorse e punto di vista, la descrizione che ti ho fatto è solo la mia opinione su come lo farei io. Ciao e grazie. |
 |
|