BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Scripts
 FILMUP
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

arden
Starting Member

6 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  15:32:28  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Salve a tutti. Uso lo script filmup.com, che trovo ottimo per info e locandina. Però alla voce Dettagli/Commenti, invece che la recensione ufficiale del sito, si leggono le opinioni dei visitatori. Come si può modificare lo script per correggere la cosa?
So che la voce recensioni è presente nella pagina Supporto, ma usando la Vista Moviecard cortexww.htm ed altre viene data la precedenza ai commenti, e non alla recensione.
Grazie!

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 15 Sep 2006 :  15:45:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Modificare lo script è facile, però non sò se è corretto scambiare i due dati, forse è meglio cambiare la MovieCard.

Provo a farne una al volo...

Ciao!

Alessio
Go to Top of Page

arden
Starting Member

6 Posts

Posted - 16 Sep 2006 :  21:51:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ho dimenticato di scrivere che la recensione comunque non viene importata nel campo recensione, anche se presente nel sito. Quindi non ci sarebbe il problema di dover invertire i dati, ma eventualmente creare una moviecard che richiami il campo recensione invece che quello commenti. Al momento risolvo con un copia e incolla manuale dal sito, ma sarebbe bello se importasse i dati automaticamente!
Grazie Alessio e buon lavoro
Go to Top of Page

Cicciuzzo
Starting Member

4 Posts

Posted - 05 May 2008 :  11:17:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Alessio ma ancora questo problema persiste o sono io che non riesco a farlo funzionare?
Sto provando il programma in versione limitata e vorrei sapere se è prevista la possibilità di aggiungere in automatico la recenzione da filmup. Il problema descritto sopra da un altro utente ancora persiste!
Vorrei comprare il programma ma siccome io uso tantissimo filmup sarebbe un pò scocciante dover per ogni film fare un copia e incolla della recensione!
Sicuro della tua disponibilità attendo risposta e ti porco i mi
Go to Top of Page

Cicciuzzo
Starting Member

4 Posts

Posted - 05 May 2008 :  11:19:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
e ti porgo i miei saluti e i complimenti per il software
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.13 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07