BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Suggestions / New Features
 Piccole richieste
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Alessandro
Starting Member

Italy
18 Posts

Posted - 22 Jul 2006 :  19:13:01  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao Alessio, avrei alcune richieste da fare o suggerimenti:

1 - Sarebbe possibile aggiungere alla sezione SerieTv il TAB "Supporto" come nei film?
2 - E' possibile associare l' icona, altre che al supporto ( com'è adesso ) anche al tipo di codec utilizzato?
3 - Sarebbe possibile ddare la possibilità di creare altre linguette per separare i film? Mi spiego, attualmente c' è la possibilità di inserire in modo distinto i film e le serie tv, ma sarebbe possibile fare la stessa cosa anche con gli Anime, film Hard, ecc; dando la possibilità all' utente di creare gli archivi che più gli interessano.

ciao Alex

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 24 Jul 2006 :  12:25:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Alessandro,

1-Ci stò lavorando, i campi ci sono già nel database, ma ancora non ho scritto il codice. Sarà infatti possibile aggiungere episodi leggendoli dall' HD o CD/DVD

2-Purtroppo no, nel senso che l'icona dipende solo da quallo che c'è scritto nel campo "media"

3-Altri utenti mi hanno chiesto una cosa simile, ci devo pensare, perchè è un pò complicato

Ciao e grazie!

Alessio
Go to Top of Page

Alessandro
Starting Member

Italy
18 Posts

Posted - 24 Jul 2006 :  14:29:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grazie della risposta Alessio
ciao e buon lavoro
Go to Top of Page

Kentoman
Starting Member

2 Posts

Posted - 26 Aug 2006 :  00:03:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
volevo sapere se avevi preso in considerazione questa idea.
quote:
- Sarebbe possibile ddare la possibilità di creare altre linguette per separare i film? Mi spiego, attualmente c' è la possibilità di inserire in modo distinto i film e le serie tv, ma sarebbe possibile fare la stessa cosa anche con gli Anime, film Hard, ecc; dando la possibilità all' utente di creare gli archivi che più gli interessano.

Ciao alessio, intanto complimenti per il software bello e utilissimo, qualche piccolo bug tipo il filesize ma cose che col tempo sono sicuro che sistemerai.

Io ho risolto il problema faccendo cosi:
Scheda > Custom > Custom1: Film (ovviamente per i film)
Scheda > Custom > Custom1: Animazione (film Computer Grafica)

poi nella lista ho messo groupBy: Custom1/Gruppo Catalogo

cosi ho il mio menu con le dir Animazione e film e le sotto dir che mi servono.

ovviamente facendo cosi le statistiche in fondo vengono unificate.

ora la mia idea è questa. non potresti mettere nelle schede una selezione tipo Anime/film/animation ecc in modo da sudividere le cattegorie e magari far suddividere le statistiche ? per cattegoria ?
ovviamente se si potesse far cosi si dovrebbe riprogettare il panello delle stat diventerebbe grandino vedere tutto, spero di essermi fatto capire.

Io la butto li come alternativa ciao e grazie.

Edited by - Kentoman on 26 Aug 2006 00:04:58
Go to Top of Page

pavmar@tin.it
Starting Member

1 Posts

Posted - 27 Aug 2006 :  00:39:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ho da qualche giorno acquistato EMM (favoloso) e vorrei sapere se è possibile condividere il prg (e/o il database)su un altro pc.
Grazie
Marco
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 28 Aug 2006 :  18:27:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Si, puoi condividerlo attraverso la rete con un'altro PC, anche se però te lo sconsiglio per motivi di "prestazioni".

Se hai problemi scrivi pure.

Ciao!

Alessio
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 4 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07