Author |
Topic  |
|
Alessandro
Starting Member
Italy
18 Posts |
Posted - 22 Jul 2006 : 19:13:01
|
Ciao Alessio, avrei alcune richieste da fare o suggerimenti:
1 - Sarebbe possibile aggiungere alla sezione SerieTv il TAB "Supporto" come nei film? 2 - E' possibile associare l' icona, altre che al supporto ( com'è adesso ) anche al tipo di codec utilizzato? 3 - Sarebbe possibile ddare la possibilità di creare altre linguette per separare i film? Mi spiego, attualmente c' è la possibilità di inserire in modo distinto i film e le serie tv, ma sarebbe possibile fare la stessa cosa anche con gli Anime, film Hard, ecc; dando la possibilità all' utente di creare gli archivi che più gli interessano.
ciao Alex |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 24 Jul 2006 : 12:25:44
|
Ciao Alessandro,
1-Ci stò lavorando, i campi ci sono già nel database, ma ancora non ho scritto il codice. Sarà infatti possibile aggiungere episodi leggendoli dall' HD o CD/DVD
2-Purtroppo no, nel senso che l'icona dipende solo da quallo che c'è scritto nel campo "media"
3-Altri utenti mi hanno chiesto una cosa simile, ci devo pensare, perchè è un pò complicato 
Ciao e grazie!
Alessio |
 |
|
Alessandro
Starting Member
Italy
18 Posts |
Posted - 24 Jul 2006 : 14:29:43
|
Grazie della risposta Alessio ciao e buon lavoro  |
 |
|
Kentoman
Starting Member
2 Posts |
Posted - 26 Aug 2006 : 00:03:03
|
volevo sapere se avevi preso in considerazione questa idea.
quote: - Sarebbe possibile ddare la possibilità di creare altre linguette per separare i film? Mi spiego, attualmente c' è la possibilità di inserire in modo distinto i film e le serie tv, ma sarebbe possibile fare la stessa cosa anche con gli Anime, film Hard, ecc; dando la possibilità all' utente di creare gli archivi che più gli interessano.
Ciao alessio, intanto complimenti per il software bello e utilissimo, qualche piccolo bug tipo il filesize ma cose che col tempo sono sicuro che sistemerai.
Io ho risolto il problema faccendo cosi: Scheda > Custom > Custom1: Film (ovviamente per i film) Scheda > Custom > Custom1: Animazione (film Computer Grafica)
poi nella lista ho messo groupBy: Custom1/Gruppo Catalogo
cosi ho il mio menu con le dir Animazione e film e le sotto dir che mi servono.
ovviamente facendo cosi le statistiche in fondo vengono unificate.
ora la mia idea è questa. non potresti mettere nelle schede una selezione tipo Anime/film/animation ecc in modo da sudividere le cattegorie e magari far suddividere le statistiche ? per cattegoria ? ovviamente se si potesse far cosi si dovrebbe riprogettare il panello delle stat diventerebbe grandino vedere tutto, spero di essermi fatto capire.
Io la butto li come alternativa ciao e grazie.
|
Edited by - Kentoman on 26 Aug 2006 00:04:58 |
 |
|
pavmar@tin.it
Starting Member
1 Posts |
Posted - 27 Aug 2006 : 00:39:32
|
Ho da qualche giorno acquistato EMM (favoloso) e vorrei sapere se è possibile condividere il prg (e/o il database)su un altro pc. Grazie Marco |
 |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 28 Aug 2006 : 18:27:41
|
Ciao,
Si, puoi condividerlo attraverso la rete con un'altro PC, anche se però te lo sconsiglio per motivi di "prestazioni".
Se hai problemi scrivi pure.
Ciao!
Alessio |
 |
|
|
Topic  |
|