BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 Serie TV & Co.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Edoardo
Starting Member

17 Posts

Posted - 07 May 2006 :  15:54:45  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
gentile Alessio,

per chiarezza vado per punti:

1)(bug?)
ho riscontrato un problema relativo all'inserimento di un titolo,
(guerra fra galassie vol.1) ma può valere anche per altri titoli, mi spiego:
il titolo della serie l'ho trovato su www.mymovies.it della sezione "miei film" mentre con gli script delle serie non è reperibile.
E' possibile spostare i dati dai film alle serie?
sono riuscito a creare la cartella tra le serie con il titolo ma non posso manualmente inserire i dati su una sottoscheda che non esiste se non importata.
Ho anche pensato di caricare una serie che non c'entra niente e poi modificarla completamente a mano ma... mi sembra macchinoso.
Hai qualche soluzione?

2)(bug?)
Il manager copertine non è resizable e anche i file di immagini?

3)(consiglio)
Trovo molto utile sapere in anteprima che p.e. in America sono già uscite serie successive e quindi relative trame, per cui ho scaricato anche quest'ultime per avere un promemoria di quelle che devo ancora acquistare, sarebbe utile poterle marcare (con un segno di spunta o un colore) in modo diverso sul database generale.

grazie per l'ottimo lavoro
a presto

Edo
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.11 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07