BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Suggestions / New Features
 Catene vecchie e nuove...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

stones
Junior Member

207 Posts

Posted - 04 May 2006 :  01:35:51  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao,

una cosa che rimpiango molto della vecchia versione 4.8 è che nelle catene di script a quanto ho capito non si può impostare una priotrità su quale usare prima e quale dopo. oramai mi ero abituato ad usare sempre la stessa catena, che per come l'avevo impostata riusciva a prendermi tutti i campin che desideravo, prima dai siti che preferivo, e se non c'erano optavo per quello successivo e cosi via... Inoltre uso solitamente 4 script italiani insieme a imdb e purtroppo capita a volte che il titolo in italiano da imdb non è riconosciuto. Ma per come funziona ora se rifaccio la ricerca con il titolo originale, mi fa la ricerca in tutti i siti e quindi non va bene,,..

Spero di essermi spiegato, e magari se riesci a trovare una soluzione, sarebbe il massimo..

p.s.
Altra cosa.. potresti inserire una qualche funzione per spostare un film da miei film in mie serie tv?
e poi.. come mai hai deciso di non utilizzare + per le serie una quick edit? Io la trovo molto + pratica della moviecard..

cmq ciao e grazie

Edited by - stones on 04 May 2006 01:44:21

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 04 May 2006 :  10:41:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Stones,

In realtà XMM dovrebbe eseguire gli script a seconda di come li inserisci nella catena. C'è un bug e quindi l'ordine risulta casuale, provo a correggerlo per la prossima versione.

Per quanto riguarda il titolo originale nella ricerca provo a vedere cosa posso fare, per ora il nuovo motore non supporta questa cosa.

Ciao e grazie!
Go to Top of Page

stones
Junior Member

207 Posts

Posted - 04 May 2006 :  14:37:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
E per la quick edit nella serie tv? è prevista?
Te lo chiedo per decidere come organizzarmi..
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 04 May 2006 :  15:00:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Spero di riuscire ad implementarla, anche per gli attori, ma non sò proprio dirti se sarà pronta nella prossima versione o fra un paio.

Ciao!
Go to Top of Page

stones
Junior Member

207 Posts

Posted - 04 May 2006 :  15:35:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
OK mi interessava sapere solo se era prevista :*
mitiko!
Go to Top of Page

stones
Junior Member

207 Posts

Posted - 04 May 2006 :  20:35:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Sarebbe inoltre utile avere la possibilità di cambiare l'ordine degli script nella catena senza bisogno di cancellare e rifare tutto
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.11 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07