BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 Alcuni piccoli bug
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

stones
Junior Member

207 Posts

Posted - 24 Apr 2006 :  11:36:34  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Volevo segnalare qualche piccolo problemino che ho rilevato...

-Quando devo importare le info da un file avi che è diviso in 2 parti, il tempo della durata non mi viene sommato.

-Sarebbe comodo se si ricordasse l'ultima dir aperta per leggere i file

-Nelle impostazioni della importazione dei codec, l'opzione memorizza MD5 Hash deve essere tolta la spunta ogni volta, perchè non memorizza la mia impostazione.

-Nell'importazione dal web, nelle impostazioni, il campo "nell'aggiornamento aggiungi info solo sui campi vuoti" non memorizza la mia impostazione e quindi ogni volta la devo sistemare

-Per quanto riguarda le cover, non ho capito bene come dovrei fare per aggiungere una cover...

per ora è tutto

ciao

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 24 Apr 2006 :  14:07:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

1-C'è un'opzione per non sommare la durata, ovvero lasciare il valore già presente, vai nelle opzioni

2-Dalla 5.1.7.0 dovrebbe ricordarla

3-Fatto.

4-Sembra a posto, i valori mi vengono salvati (dalla finestra di configurazione)

5-Edita un film e premi il tasto "Aggiungi cover"

Ciao e grazie!

Alessio
Go to Top of Page

stones
Junior Member

207 Posts

Posted - 24 Apr 2006 :  14:40:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Per il primo punto io intendevo un'altra cosa...
ho un film diviso in 2 file.. uno da 60 min e uno da 70 min... quando leggo i file li seleziono entrambi, ma come durata totale mi da 70 min mentre mi dovrebbe dare 130.. con la vecchia versione (4.8) facevo cosi..
per quanto riguarda invece il punto 4 però a me non salva l'impostazione, forse non mi sono spiegato bene prima...
l'opzione che non mi salva è questa...
http://img105.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo14at.gif

Edited by - stones on 24 Apr 2006 14:47:31
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 24 Apr 2006 :  16:15:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Hai ragione nel primo punto, anche se comunque dipende dall'impostazione se leggere o meno la durata se già presente.

Quando leggi il primo file la durata è 0, quindi la durata viene inserita. Quando leggi il secondo, la durata è > 0, quindi XMM non la somma.

Se comunque togli l'opzione di non modificare la durata se già presente dovrebbe sommarla correttamente.

Ciao!
Go to Top of Page

stones
Junior Member

207 Posts

Posted - 24 Apr 2006 :  16:22:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
OK grazie, ho capito
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.12 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07