Author |
Topic  |
|
stones
Junior Member

207 Posts |
Posted - 24 Apr 2006 : 11:36:34
|
Volevo segnalare qualche piccolo problemino che ho rilevato...
-Quando devo importare le info da un file avi che è diviso in 2 parti, il tempo della durata non mi viene sommato.
-Sarebbe comodo se si ricordasse l'ultima dir aperta per leggere i file
-Nelle impostazioni della importazione dei codec, l'opzione memorizza MD5 Hash deve essere tolta la spunta ogni volta, perchè non memorizza la mia impostazione.
-Nell'importazione dal web, nelle impostazioni, il campo "nell'aggiornamento aggiungi info solo sui campi vuoti" non memorizza la mia impostazione e quindi ogni volta la devo sistemare
-Per quanto riguarda le cover, non ho capito bene come dovrei fare per aggiungere una cover... 
per ora è tutto
ciao 
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 24 Apr 2006 : 14:07:24
|
Ciao,
1-C'è un'opzione per non sommare la durata, ovvero lasciare il valore già presente, vai nelle opzioni
2-Dalla 5.1.7.0 dovrebbe ricordarla 
3-Fatto.
4-Sembra a posto, i valori mi vengono salvati (dalla finestra di configurazione)
5-Edita un film e premi il tasto "Aggiungi cover"
Ciao e grazie!
Alessio |
 |
|
stones
Junior Member

207 Posts |
Posted - 24 Apr 2006 : 14:40:45
|
Per il primo punto io intendevo un'altra cosa... ho un film diviso in 2 file.. uno da 60 min e uno da 70 min... quando leggo i file li seleziono entrambi, ma come durata totale mi da 70 min mentre mi dovrebbe dare 130.. con la vecchia versione (4.8) facevo cosi.. per quanto riguarda invece il punto 4 però a me non salva l'impostazione, forse non mi sono spiegato bene prima... l'opzione che non mi salva è questa... http://img105.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo14at.gif |
Edited by - stones on 24 Apr 2006 14:47:31 |
 |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 24 Apr 2006 : 16:15:27
|
Hai ragione nel primo punto, anche se comunque dipende dall'impostazione se leggere o meno la durata se già presente.
Quando leggi il primo file la durata è 0, quindi la durata viene inserita. Quando leggi il secondo, la durata è > 0, quindi XMM non la somma.
Se comunque togli l'opzione di non modificare la durata se già presente dovrebbe sommarla correttamente.
Ciao! |
 |
|
stones
Junior Member

207 Posts |
Posted - 24 Apr 2006 : 16:22:11
|
OK grazie, ho capito  |
 |
|
|