BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 XMM 5.1.2: problema aggiornamento batch
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

PaceyIV
Starting Member

Italy
22 Posts

Posted - 11 Apr 2006 :  21:21:08  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Sto facendo l'aggiornamento batch con lo scritp di imdb.com

nn capisco xkè di tanto in tanto si blocca tutto, il task manager di windows mi dice ke è bloccato l'XMM. Continuo cmq a farlo lavorare e dopo un po' si sblocca e mi da questi due messaggi di errore

Unable to read data from the transport connection: Connessione in corso interrotta forzatamente dall'host remoto.

Error downloading the #OPENWEBSLOT4#, are you still connect to the internet?
Controlla che il tuo Firewall non blocchi eXtreme Movie Manager!

quindi riprende a scaricare senza problemi.
ho una adsl e firewall software: xmm è abilitato ale connessioni in uscita su porta remota 80 (naviga solo giusto?)

è solo un mio problema?

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 11 Apr 2006 :  21:41:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Il problema che mi hai descritto si verifica se non arrivano dati ad XMM.

Se usi altri software che impiegano molta banda () può accadere che i dati arrivino dopo molto tempo, ecco perchè XMM sembra bloccato (anche se non lo è) e si sblocca quando il flusso riprende.

Ciao!

Alessio
Go to Top of Page

PaceyIV
Starting Member

Italy
22 Posts

Posted - 11 Apr 2006 :  22:34:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
immaginavo una cosa del genere, ma... nn c'era aperto nulla.
e poi nn lo fa ad esempio se importo gli episodi di telefilm.

Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 12 Apr 2006 :  10:53:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Purtroppo non sono sicuro di poter fare qualcosa, probabilmente i dati da IMDB non arrivavano in maniera fluida mentre da tv.com sì.

Comunque faccio un controllo generale sul motore.

Ciao!
Go to Top of Page

PaceyIV
Starting Member

Italy
22 Posts

Posted - 12 Apr 2006 :  14:17:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
asp.

Il mio firewall (outpost Firewall) blocca anke la pubblicità.
Ho provato a disattivare quindi questa opzione. ora è da 3 quarti d'ora ke sta aggiornando gli attori senza alkun blocco e in contemporanea sto scaricando una immagine iso a 400kb/s.
Sembrerebbe dunque essere solo un mio problema con il blocco della pubblicità.

Scusa per il disturbo. :(
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 12 Apr 2006 :  14:54:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Figurati, anzi sono contento della tua conferma che il motore funziona bene

A presto!

Alessio
Go to Top of Page

PaceyIV
Starting Member

Italy
22 Posts

Posted - 12 Apr 2006 :  17:32:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
uff!!!

si, il motore di ricerca x gli attori, tolto il blocco della pubblicità funziona benissimo.
va male, anke se molto meno di prima, l'importazione di film, sempre su imdb. se x gli attori nn da problemi, allora dubito ke sia un problema del server loro. credo allora che ci sia qualkosa nello script ke nn va.

ciao
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 12 Apr 2006 :  18:23:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Tieni conto che per ogni film (IMDB) vengono aperte almeno 4 pagine diverse per prendere le informazioni su DVD, attori, covers ecc... mentre per gli attori viene fatto il download solo di una pagina.

Ciao!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.12 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07