Author |
Topic  |
|
PaceyIV
Starting Member
Italy
22 Posts |
Posted - 11 Apr 2006 : 21:21:08
|
Sto facendo l'aggiornamento batch con lo scritp di imdb.com
nn capisco xkè di tanto in tanto si blocca tutto, il task manager di windows mi dice ke è bloccato l'XMM. Continuo cmq a farlo lavorare e dopo un po' si sblocca e mi da questi due messaggi di errore
Unable to read data from the transport connection: Connessione in corso interrotta forzatamente dall'host remoto.
Error downloading the #OPENWEBSLOT4#, are you still connect to the internet? Controlla che il tuo Firewall non blocchi eXtreme Movie Manager!
quindi riprende a scaricare senza problemi. ho una adsl e firewall software: xmm è abilitato ale connessioni in uscita su porta remota 80 (naviga solo giusto?)
è solo un mio problema? |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 11 Apr 2006 : 21:41:58
|
Il problema che mi hai descritto si verifica se non arrivano dati ad XMM.
Se usi altri software che impiegano molta banda ( ) può accadere che i dati arrivino dopo molto tempo, ecco perchè XMM sembra bloccato (anche se non lo è) e si sblocca quando il flusso riprende.
Ciao!
Alessio |
 |
|
PaceyIV
Starting Member
Italy
22 Posts |
Posted - 11 Apr 2006 : 22:34:30
|
immaginavo una cosa del genere, ma... nn c'era aperto nulla. e poi nn lo fa ad esempio se importo gli episodi di telefilm.
|
 |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 12 Apr 2006 : 10:53:16
|
Purtroppo non sono sicuro di poter fare qualcosa, probabilmente i dati da IMDB non arrivavano in maniera fluida mentre da tv.com sì.
Comunque faccio un controllo generale sul motore.
Ciao! |
 |
|
PaceyIV
Starting Member
Italy
22 Posts |
Posted - 12 Apr 2006 : 14:17:07
|
asp.
Il mio firewall (outpost Firewall) blocca anke la pubblicità. Ho provato a disattivare quindi questa opzione. ora è da 3 quarti d'ora ke sta aggiornando gli attori senza alkun blocco e in contemporanea sto scaricando una immagine iso a 400kb/s. Sembrerebbe dunque essere solo un mio problema con il blocco della pubblicità.
Scusa per il disturbo. :( |
 |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 12 Apr 2006 : 14:54:54
|
Figurati, anzi sono contento della tua conferma che il motore funziona bene 
A presto!
Alessio |
 |
|
PaceyIV
Starting Member
Italy
22 Posts |
Posted - 12 Apr 2006 : 17:32:58
|
uff!!!
si, il motore di ricerca x gli attori, tolto il blocco della pubblicità funziona benissimo. va male, anke se molto meno di prima, l'importazione di film, sempre su imdb. se x gli attori nn da problemi, allora dubito ke sia un problema del server loro. credo allora che ci sia qualkosa nello script ke nn va.
ciao
|
 |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 12 Apr 2006 : 18:23:43
|
Tieni conto che per ogni film (IMDB) vengono aperte almeno 4 pagine diverse per prendere le informazioni su DVD, attori, covers ecc... mentre per gli attori viene fatto il download solo di una pagina.
Ciao!
|
 |
|
|
Topic  |
|