| Author |
Topic  |
|
|
Nazario
Starting Member
1 Posts |
Posted - 05 Nov 2014 : 09:04:42
|
Ho un Win 8.1 64 bit, Office 2007 Home & Student [distribuito solo a 32 bit] + Access 32 bit. Anche l'XMM installato era a 32 bit ma continuava a darmi errori di "Risorse esaurite" per cui ho deciso di ricominciare tutto da capo e installare la versione a 64 bit dopo aver rimosso completamente la versione a 32 bit e cancellato anche il vecchio DB con i miei film Problemi: 1) per installare i driver Access a 64 bit ho dovuto disinstallare Office, non solo Access ma TUTTO il pacchetto Office e se provo a reinstallarlo (solo l'Office) XMM64 mi richiede di nuovo di installare i driver a 64 bit. 2) con XMM64 riesco ad importare i film ma non ad aggiornare i codec. Il programma segnala un errore e si chiude. Se abilito la lettura dei codec contestualmente a quella del film, invece, il programma si freeza e sono costretto a chiuderlo da [Gestione Attività] Richiesta Sarebbe possibile avere un XMM a 32 bit in grado di funzionare con un OS a 64 bit, in modo da poter installare contestualmente anche Office (e Access) a 32 bit ? Grazie per l'interessamento |
Edited by - Nazario on 05 Nov 2014 09:35:31 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 05 Nov 2014 : 12:19:30
|
Ciao,
Purtroppo la questione dei 64 bit in casa microsoft è un pò una porcata... il fatto che possano esistere SOLO driver a 32 oppure a 64 la dice tutta su come abbiano gestito la cosa.
La versione a 64 bit di XMM quindi è solo per quegli utenti che hanno sia un OS a 64 bit ma anche Office a 64 bit.
A parte questo, XMM 32 bit funziona bene sui 32 bit, l'unico problema è che usando script che importano le info complete anche degli attori il database diventa inesorabilmente enorme dopo poco tempo.
Per quanto riguarda i codec, cerco prima possibile usa soluzione.
Ciao e grazie!
Alessio |
http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
 |
 |
|
|
pinopir
Junior Member

Italy
175 Posts |
Posted - 08 Nov 2014 : 12:52:41
|
Ho Windows 7 a 64bit ed Office 2010. Da tempo uso XMM 7.2.3.6, cioè l'ultima versione della serie 7, e, pur rimanendo i difetti mai risolti, tutto funziona a sufficienza. Il problema semmai è quello degli script che non vengono aggiornati. Per ora, usando quello di Mymoves, riesco quasi sempre ad ottenere le informazioni che mi interessano, ma in seguito? Puoi provare la 7.2.3.6 per vedere se anche per te va bene. Ciao. |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|