BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager 8, 9, 10 Forum
 Forum Italiano XMM 8
 problemi importazione da Versione 7 a Versione 8
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

doigb
Starting Member

4 Posts

Posted - 31 Jul 2013 :  19:47:13  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao

Versione 8 mi piace molto ma purtroppo vedo dei problemi che magari si possono risolvere. ho importato la mia collezione (piu o meno 3000 titoli) dalla versione precedente. ho scelto l importazione veloce escludendo il cast (incluso il regista) e ora vorrei sapere come faccio ad aggiornare velocemente 3000 titoli solo per il regista e il cast.
problema piu grosso cmq e legata al fatto che nella versione 7 avevo una mia colonna personalizzata dove potevo mettere la locazione del film, questa mi e stata importata nella versione 8 ma nella categoria personali. come faccio a visualizzarla rapidamente sulla griglia? per me e importantissima. mi piace la versione 8 ma purtroppo per questi motivi devo continuare con la versione 7
grazie

andrea
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 2.91 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07