Carissimo Alessio, ho scoperto con terrore un grosso guaio nella sezione attori. Qualche tempo fa ho importato il DB della versione 7 completo di attori. Oggi ho scoperto che molti dati sono totalmente sbagliati. Ad esempio non mi ricordo di Tommy Lee Jones nel film Borotalco e nemmeno di Marlon Brando in Amici Miei. Cosa ancora più grave è che anche aggiornando il film sbagliato gli errori restano. Esiste una soluzione che non sia quella di rifare tutto il DB, sai il mio è un po' grandino. Grazie
Sono riuscito a ricaricarlo e "purtroppo" il vecchio BD era totalmente corretto. E' così confermato che il tutto è successo nella migrazione. Forse il fatto che non ci siano state molte lamentele in merito è in parte dovuto che anche per me scoprire il problema è stato un puro caso.
Ahimè oggi sono molto diversi e ricaricare il tutto è un piccolo incubo. Cosa suggerisci?
Purtroppo non posso mandartelo perché ho usato il tasto che leva tutte le persone e sto ricaricando tutti gli attori etc. Così sembra che funzioni anche se è un incubo. Il db della ver. 7 era oramai obsoleto e temevo di perdermi dei pezzi. Grazie comunque per la risposta. Ciao