Author |
Topic  |
|
diptrot
Starting Member
21 Posts |
Posted - 16 Jan 2013 : 15:07:47
|
se io ho un file:
Boardwalk Empire - L'impero del crimine - 1x03 - Broadway Limited
XMM me lo mette come terza stagione episodio 1.
si può sistemare sta cosa? grazie. |
|
diptrot
Starting Member
21 Posts |
Posted - 19 Jan 2013 : 15:12:22
|
nessuno? |
 |
|
Sergio
Starting Member
Italy
32 Posts |
Posted - 25 Jan 2013 : 08:20:08
|
Concordo che sull'import delle serie TV sarebbe spettacolare migliorare la funzione tornando a qualcosa di simile a quanto la versione 7 faceva... Si poteva impostare un formato nel NAMING dei file (tipo "Titolo Serie - SSxNN - Titolo Episodio") ed XMM lo importava correttamente assegnando : Il titolo della serie, il numero della stagione, il numero dell'episodio ed il titolo dell'episodio).
|
 |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
diptrot
Starting Member
21 Posts |
Posted - 25 Jan 2013 : 18:30:50
|
ok, ci provo, grazie. |
 |
|
Sergio
Starting Member
Italy
32 Posts |
Posted - 25 Jan 2013 : 18:55:44
|
Grazie Alessio e come fare nel caso di Aggiunta manuale di una serie TV (senza passare per Device Scanner)? |
 |
|
diptrot
Starting Member
21 Posts |
Posted - 25 Jan 2013 : 18:58:55
|
Niente da fare, cerco di caricare da device ( tra l'altro se metto una cartella che ha altre cartelle dentro il device non me la caga), quindi metto una cartella singola , clicco su "inizia ricerca" mi trova le puntate, quindi clicco su tasto destro "Estrai Titolo, Stagione, Numero dal Titolo" mi apre la finestra, sembra che tutto sia ok , quindi clicco su "ok" però non succede niente, nada de nada, la finestra rimane lì.boh.
E segnalo anche che le maschere, sia in questo caso sia nei film , nella funzione che rinomina i film "titolo(anno)" non me la salva, io provo a mettere "titolo - (anno)" ma se clicco su "salva" chiudo e riapro, ritorna "titolo(anno)".
al momento ho tolto tutte le serie tv da XMM, la loro gestione è impossibile, e pensare che ho comprato sto programma perchè si poteva catalogare anche le serie. |
 |
|
Sergio
Starting Member
Italy
32 Posts |
Posted - 25 Jan 2013 : 19:30:09
|
scusa Alessio.. io ho la versione 8.0.4.4. Sono nella schermata del Device Scanner... seleziono i titoli che vorrei inerire come Serie TV ma premendo il tasto destro l'opzione "Estrai titolo, stagione, numero dal titolo" non compare.... compaiono altre opzioni come "Assegna un valore al campo etichetta supporto" o "Assegna valore al campo n catalogo" etc. |
 |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 27 Jan 2013 : 07:50:33
|
Ciao e scusatemi per il ritardo!
Sergio, se ti compare quello vuol dire che il device scanner è in modalità Film e non serie tv. in quel caso chiudilo e riaprilo dal menu Serie tv -> Aggiungi episodi...
Per quanto riguarda l'estrazione dei titolo, stagione ecc... il "filtro" viene applicato solo alle righe selezionate in griglia.
Ciao!
Ale |
http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
 |
 |
|
|
Topic  |
|