BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Scripts
 www.IBS.it

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
alexgus Posted - 08 Feb 2005 : 15:35:03
Hi!

The rest of this message is written in italian language because:
a) The script is dedicated to Italian people
b) My english isn't too good...

E' da poco disponibile al download grazie alla funzione "On-line" di XMM un mio script che riguarda il sito www.IBS.it, sito dedicato all'E-commerce che vende anche DVD. La cosa interessante è che questo negozio On-Line ha un catalogo abbastanza fornito. Vediamo cosa lo script è in grado di importare:

- Titolo originale: non sempre accurato, ma la colpa non è mia...
- Genere
- Regista
- Paese d'origine
- Anno
- Distributore: ho scelto di inserire il distributore italiano del DVD.
- Attori: per ogni titolo vi sono solo gli attori protagonisti... siamo lontani dalla completezza di IMDB!
- Trama: non sempre scritta in modo interessante, ma comunque in italiano.
- Foto DVD: probabilmente la caratteristica migliore tra quelle importabili... Più grandi di quelle di AF Digitale e prive di marchi.
- Regione e formati Audio e video DVD
- Premi vinti: non si arriva alla completezza di IMDB, ma forse qualcuno potrebbe preferire questi elenchi sicuramente meno "ingombranti"!

Ho lasciato da parte la sezione "commenti" perché da un lato difficile da implementare e perché dall'altro non mi pareva particolarmente meritevole...

Il sito fornisce anche molte altre informazioni interessanti (anno del DVD, extra, lingue dei sottotitoli, tipo di supporto, numero di dischi...), ma qui rimando la palla al buon Alessio quando implementerà l'importazione di tutte queste belle cose...

Al limite si potrebbero usare i campi "custom"... se qualcuno è interessato al limite me lo faccia sapere!

Salutoni!

Alex "Gus" Gusmini

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.05 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07