BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Information
 bpssr.msi

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
bosterr Posted - 18 Jan 2005 : 00:29:01
non riesco a capire cosa sia successo,ma non riesco + ad installare EMM
in quanto mi richiede il bpssr.msi.
Io ho solo disinstallato la versione vecchia ,poiche' mi diceva sempre che nn avevo connessioni attive , ed ho eliminato anche il bullet spyware (gia' che ero nelle installazioni/applicazioni).
Ma xche' mi chiede sempre questo bpssr.msi? Ho provato anche ad installarlo di nuovo il bullet spyware ,ma niente
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
bosterr Posted - 26 Jan 2005 : 21:42:12
Alessio le ho provate tutte ma niente.
vediamo quando arriva versione nuova
se ti puo' essere d'aiuto ti dico cosa ho fatto all'inizio del problema.
da installazioni appliccazioni mi ritrovavo con 3-4 xmm(probabilmente dovuti ai numerosi update) e allora li ho eliminati tutti.Gia' che c'ero ho eliminato anche bullet spy.
Ho installato versione nuova (l'ultima) e da li' mi usciva il problema del bpssr.msi(che pero' se leggi sopra era dovuto alla parziale eiliminazione del bullet) e altro problema e' uscito quello della non connessione a internet.
Scusa se ti disturbo , ma vorrei cercar di risolvere sto problema
grazie
Alessio Viti Posted - 25 Jan 2005 : 21:07:49
Mi raccomando tienimi aggiornato, vorrei sapre anche io la risposta a questo mistero

Alessio
bosterr Posted - 25 Jan 2005 : 19:59:33
grazie per la risposta ,cmq il pc mi va' tutto ok e proprio non riesco a capire questo problema ,ora provero' a disinstallare tutto completamente
EMM e fare una pulizia del registro (se puo' servire)e un ripristino del sistema
grazie
Alessio Viti Posted - 24 Jan 2005 : 23:36:59
Purtroppo non sò proprio che cosa suggerirti. Un problema simile non mi è mai capitato. Mi viene da pensare che si sia danneggiata qualche DLL.

Hai notato altri problemi nel PC o solo XMM non funziona?

Alessio
bosterr Posted - 24 Jan 2005 : 22:05:05
le ho provate tutte ,ho messo anche versioni vecchie ,ma niente mi da' sempre lo stesso problema.
Alessio Viti Posted - 23 Jan 2005 : 21:36:52
Prova per favore l'altra modalità di download (se non lo hai già fatto). Entra nella finestra di configurazione e seleziona l'utilizzo del proxy (anche senza inserire i dati).

Fammi sapere.

Alessio
bosterr Posted - 23 Jan 2005 : 16:35:47
up
bosterr Posted - 19 Jan 2005 : 19:05:35
non ho nessun firewall ,e poi saran 2 anni che lo sto adoperando e non mi e' mai successo.So che nn e' causa del programma ,ma volevo sapere dove andar a cercar di trovare il problema.
grazie
anche xche' ti diro' che senza questo programma mi sento "morto"
Alessio Viti Posted - 19 Jan 2005 : 00:50:03
Ciao,

Che firewall hai? perchè di solito sono quelli che impediscono ad XMM di accedere alla rete.

Ciao!
bosterr Posted - 18 Jan 2005 : 21:03:05
ho risolto il problema del bpssr (che ra dovuto alla parziale eliminazione del spyware)ma mi rimane quella della connessione(nn ho proxy o firewall )mi dice che non trova connessione internet.
bosterr Posted - 18 Jan 2005 : 19:57:45
ciao ,mi da' questo problema quando lo lancio ,ma poi chiudendo 2 3 volte questo messaggio ,si apre regolarmente ,pero' non riesco a collegarmi a nessun script ,in pratica mi dice di verificare la connessione ecc. (cosa che tutto ad un tratto me l'ha fatto prima della disinstallazione).
Alessio Viti Posted - 18 Jan 2005 : 07:51:58
E' veramente strano che ti richieda una cosa del genere, tutti i files dovrebbero essere presenti.

Una cosa: ti chiede questo file all'installazione o quando lanci XMM?

Alessio

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.06 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07