| T O P I C R E V I E W |
| hunter60 |
Posted - 11 Nov 2012 : 13:12:51 Ciao Alessio nella videata della movie card non riesco a visualizzare l' elenco degli episodi nelle serie tv, questo mi succede anche con il database di esempio , se ti può servire come sistema operativo uso win8, ciao Silvio |
| 9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Alessio Viti |
Posted - 30 Dec 2012 : 11:54:17 Grazie Ragazzi, provo ad inserire questa funzione prima possibile.
Ale |
| Sergio |
Posted - 29 Dec 2012 : 15:54:24 concordo con Sunflurry, l'eccesso di automatismo fa perdere flessibilità nel modo in cui ciascuno organizza i propri dati. Nella versione 7 la gestione delle serie tv era PERFETTA!
Grazie |
| Sunflurry |
Posted - 29 Dec 2012 : 12:48:17 ciao Alessio, purtroppo é diventato tutto più difficile.
Nelle versioni precedenti, bastava aprire (nella griglia) la serie TV, cliccare aggiungi episodi, selezionare la cartella dove c'erano gli episodi (nel mio caso il DVD) ed aggiungerli al database... niente di più semplice!
Facendo come dici tu, gli episodi che aggiungo col device scanner non vengono messi nella serie giusta, ma nella griglia principale... ma forse sbaglio io in qualcosa... fammi sapere
Grazie, ciao |
| Alessio Viti |
Posted - 29 Dec 2012 : 08:48:08 Ciao e scusate il ritardo!
in XMM 8 tutto è gestito dal DEVICE SCANNER... è con quello che si possono aggiungere episodi ad una serie esistente oppure creandone una nuova.
Dovete cliccare su TV Shows -> Aggiungi episodi con Device Scanner.
Fatemi sapere comunque i vari suggerimenti, XMM 8 può essere migliorato di parecchio sotto questo punto di vista.
Ciao,
Ale
|
| Sunflurry |
Posted - 27 Dec 2012 : 20:17:41 Purtroppo ho lo stesso, identico problema di Sergio... impossibile importare nuovi episodi in una serie TV... ho provato a farlo (diverse volte) e momentaneamente "le vedo", ma poi, magari il giorno dopo, inspiegabilmente spariscono..
P.S.: qualcuno sa quale versione di XMM non aveva questo problema? Magari, in attesa che Alessio risolva il problema, reinstallo la versione funzionante... visto che ho un sacco di DVD con episodi di serie da inserire...
GRAZIE e Buone Feste, Pino |
| Sergio |
Posted - 23 Dec 2012 : 10:20:54 Scusate, in merito allo specifico "Topic"... io ho ancora difficoltà a comprendere il funzionamento (nella versione 8) delle seguenti funzioni: 1) Serie TV: Come faccio, creata manualmente una seriev TV (o già esistente) ad importare i vari episodi assegnando loro i valori di "Stagione ed episodio"? (nella precedente versione bastava fare "importa episodi, selezionarli sull'hard disk e poi la routine permetteva di selezionare dal nome del file (nel formato SSxNN) i valori di Stagione ed Episodio. COme funziona nella 8? C'è una descrizione dei passi da fare? 2) Stesso tema per quanto riguarda i cofanetti (esempio Il signore degli Anelli)... come faccio ad importare le varie puntate?
P.S. A quando un manuale d'uso? |
| Alessio Viti |
Posted - 21 Dec 2012 : 18:25:33 Ciao,
il rettangolo nero è normale, non ho ancora finito la funzione per aggiungere le immagini alla stagione.
Ciao! |
| hunter60 |
Posted - 18 Nov 2012 : 23:30:12 Ciao Alessio , scusa se ti rispondo solo ora , con la nuova versione del programma la lista degli episodi è Ok , cioè mi apre la videata degli episodi , volevo sapere se è normale che a fianco della lista degli episodi dalla schermata totale dei titopli , dove trovi sia i film che le serie tv vi sia un rettangolo nero con la scritta S01 , e mentre ci siamo le bandiere a fianco al titolo del film come nella versione 7 ci sono ancora ? Ciao e grazie |
| Alessio Viti |
Posted - 12 Nov 2012 : 16:55:22 Ciao Silvio,
Gli altri dati sono OK? Solo gli episodi mancano all'appello?
Considera che di solito sono "nascosti" e bisogna cliccare sulla stagione.
Ale |