BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager 8, 9, 10 Forum
 Forum Italiano XMM 8
 Aggiornamento del 18/10

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
FrancoPe Posted - 18 Oct 2012 : 19:19:03
Ciao, oggi ho scaricato e installato l'ultimo aggiornamento riscontrando i seguenti problemi
1) non riesco a cambiare la lingua da Inglese a Italiano seleziono il file ini esco correttamente dal programma ma quando lo rieseguo tutto e come prima
2) la stessa cosa vale per le colonne di visualizzazione dei film, posso aggiungere o togliere quello che voglio ma le modifiche non vengono mantenute..
è come se eseguissi il programma senza i diritti di amministratore..però fino a ieri funzionava tutto (forse qualche problema con i film da importare ma niente di insormontabile). Come sempre i nuovi programmi portano qualche problema.. Va detto comunque che avete fatto, per quanto valga, un più che ottimo lavoro.
grazie
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Alessio Viti Posted - 23 Oct 2012 : 13:34:47
Ciao,

Per la ricerca "ricorsiva" nelle sottocartelle c'è un flag nella configurazione...sezione Device Scanner

Purtroppo per gli attori non c'è questa funzione, le immagini possono essere scaricate da internet in automatico.

Ciao!
FrancoPe Posted - 23 Oct 2012 : 12:35:29
Ciao Ale, si tutto bene ora posso uscire dal programma normalmente senza avere errori di sorta e quando rientro la configurazione viene mantenuta. Grazie
Se mi posso permettere ho ancora un problema e una richiesta:
Problema: i miei film sono contenuti in un disco esterno che contiene la cartelle Film e all'interno della sotto cartelle che contengono i film..se aggiungo il percorso generale la ricerca non viene effettuata nelle sotto cartelle...è possibile (la versione 7 mi permetteva di effettuare la ricerca in tutto il percorso senza dover specificare anche le sotto cartelle)
Richiesta: esiste o si può avere (va bene anche qualche dritta su come farlo) uno script che consenta la ricerca delle foto attori in una cartella in locale (anche qui cartella Attori con all'interno la suddivisione alfabetica e all'interno le cartelle con le varie foto).
Temo di essermi dilungato troppo, spero di non abusare del tuo tempo, e comunque sia ti ringrazio.
Franco
Alessio Viti Posted - 23 Oct 2012 : 07:49:08
Ciao,

Con la nuova 8.0.1.6 dovrebbe essere tutto OK, fammi sapere per favore.

Ale
FrancoPe Posted - 18 Oct 2012 : 20:23:47
ciao
il S.O. è Sette e si ovviamente il programma viene eseguito come amministratore... il file config.ini c'è vedo che è aggiornato a oggi alle ore 19.52 quindi penso proprio che venga aggiornato...
Comunque come ti dicevo fino a ieri prima dell'aggiornamento non avevo problemi di sorta
grazie
Alessio Viti Posted - 18 Oct 2012 : 20:10:26
Ciao e grazie!

Allora, prova ad eseguire il programma come amministratore (tasto destro sull'EXE)... che sistema opreativo hai?

Controlla se nella cartella dell'EXE il file config.ini viene salvato.

Ciao!

Ale

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.09 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07