| T O P I C R E V I E W |
| vinlas |
Posted - 17 Oct 2012 : 12:22:35 Ciao Alessio, riunisco in questo Topic due segnalazioni che ho già fatto in precedenza e che non sono ancora state risolte:
1) Ho preso come esempio il film "Alien" (1979). C'è un problema nell'importazione del campo 'Montatore': nel film in esempio ci sono 3 persone indicate come Editor, ma vengono scritte nel campo come se fossero un'unica persona (e quindi con un unico ID), al contrario del campo 'Produttore' dove ogni persona viene importata singolarmente con il proprio ID.
2) C'è un problema che mi succede quando importo con la catena di scripts che ho creato IMDB.COM (complete) + Mymovies.it + Cinematografo.it Per lo script IMDB.COM (complete) ho deselezionato (nei campi da importare) i campi "commenti", "trama", "tagline" e "recensioni" però non mi importa alcuni altri campi (come "curiosità", "errori", "collegamenti") che invece vengono importati se utilizzo lo script da solo. PS: nella versione 7 la stessa catena funziona perfettamente.
Spero che questi bug possano venire risolti perchè, a mio parere, sono importanti, forse più delle mini statistiche o di altro... (scusa x il piccolo sfogo personale). Bye |
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| vinlas |
Posted - 17 Oct 2012 : 18:39:32 Si scusa, non ho indicato lo script: per il punto 1 ho provato IMDB.COM sia complete che fastest. Bye |
| Alessio Viti |
Posted - 17 Oct 2012 : 14:00:20 Ciao,
Hai ragione... una cosa, utilizzi sempre IMDB? Quale? Perchè per il punto 1 è un problema di script...
Ale |
|
|