| T O P I C R E V I E W |
| Sunflurry |
Posted - 16 Oct 2012 : 17:50:02 Salve, nonostante io faccia tutte le modifiche che voglio (colonne, gruppi, ecc) nella schermata principale, riavviando nuovamente XMM8 mi ritrovo sempre con le vecchie impostazioni. Dal momento che non vedo nessun pulsante SALVA, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come posso salvare tutte le modifiche che effettuo...?
GRAZIE 1000, Pino |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Alessio Viti |
Posted - 22 Oct 2012 : 13:57:05 Grazie per la dritta Vinlas!
Cerco di capire immediatamente cosa succede...
Ale |
| vinlas |
Posted - 20 Oct 2012 : 12:36:26 Ciao a tutti, a me succede che se esco da XMM con il tasto Files->Chiudi mi esce il messaggio di windows che dice "eXtreme Movie Manager ha smesso di funzionare". Questa è la prima volta che provo a chiudere il programma in questo modo, ho sempre usato solo la X in alto a DX. Bye |
| Sunflurry |
Posted - 19 Oct 2012 : 19:59:07 grazie Franco!!! effettivamente funziona... anche se non é un modo ortodosso.
Spero che ci pensi Alessio a rimettere le cose a posto!! |
| FrancoPe |
Posted - 19 Oct 2012 : 19:33:11 Ciao, se ti può essere utile anche io da quando ho fatto l'aggiornamento non riesco a salvare più il layout, ma ho scoperto che se esco dal programma chiudendolo con la X (chiamiamola chiusura forzata) le modifiche restano memorizzate.... Magari potrebbe essere di aiuto per risolvere il problema . Buona serata Franco |
| Sunflurry |
Posted - 19 Oct 2012 : 18:41:49 ciao Alessio, io uso Windows Vista e con l'ultima release(la 7) di XMM tutto andava benissimo... veniva salvata qualsiasi modifica io facessi.
Ho riprovato un'infinità di volte, ma non cambia nulla... il layout rimane sempre lo stesso... ANCHE a casella deselezionata...
Saluti |
| Alessio Viti |
Posted - 17 Oct 2012 : 19:48:48 No, no, il "Congela" serve proprio per NON Salvare le impostazioni, quindi deve rimanere NON selezionato...
Per il resto... che sistema operativo avete? perchè è come se XMM non avesse i diritti per salvare il file config.ini
Ale |
| coolhand |
Posted - 17 Oct 2012 : 18:57:05 confermo, io ho aggiornato oggi eXMM8 ma anche la mia griglia non resiste..nonostante il congela.. Ugo |
| Sunflurry |
Posted - 16 Oct 2012 : 18:10:08 purtroppo non cambia nulla... sia che lo selezioni sia che no... esce sempre la stessa griglia... |
| Sunflurry |
Posted - 16 Oct 2012 : 18:07:51 Alessio, grazie per avermi risposto... la casella é deselezionata, ora provo a selezionarla, vediamo cosa succede... |
| Alessio Viti |
Posted - 16 Oct 2012 : 18:01:23 Ciao Pino,
le modifiche vengono salvate in automatico quando esci... unica cosa che mi viene in mente... apri la finestra di configurazione, guarda se per caso l'opzione "Congela il layout corrente" è selezionata.
Ale |