| T O P I C R E V I E W |
| wolf3d |
Posted - 11 Oct 2012 : 19:41:40 Ho fatto l'upgrade automatico dal programma, scarica i file poi ilprogramma va in crash e fatto l'upgrade il programma non parte piu, ho dovuto reinstallare la versione vecchia per farlo ripartire.
Ho provato piu volte e fa sempre il solito risultato
Sai il perche? Ciao |
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Alessio Viti |
Posted - 16 Oct 2012 : 05:54:59 Esatto!
Ho trovato il bug proprio ora... Non mi ero accorto di questa cavolata 
Ciao e grazie!
Ale |
| cellofan |
Posted - 16 Oct 2012 : 00:42:31 anche la v.8012 mi da lo stesso problema, possibile che l'installazione tramite upgrade metta il file .exe nella cartella "programdata/binaryworks/xmm8" anzichč nella cartella "Program Files\eXtreme Movie Manager 8"? ho spostato manualmente il file e parte senza problemi. ciao |
| Alessio Viti |
Posted - 15 Oct 2012 : 17:31:49 Ciao,
Faccio delle prove, non mi era mai successo.
Ciao e grazie!
Ale |
| vinlas |
Posted - 15 Oct 2012 : 17:12:45 Anche a me succede la stessa cosa: scarica l'update e quando lo si lancia, il programma va in crash, poi non riparte pił e bisogna reinstallare la versione completa. E' una seccatura. Grazie e ciao |
| cellofan |
Posted - 13 Oct 2012 : 15:00:47 con l'installazione della versione full, nessun problema. grazie ciao
|
| cellofan |
Posted - 13 Oct 2012 : 14:15:59 a me invece fa partire l'installazione e la da a buon fine, quando premo su fine lasciando la spunta per fargli lanciare il programma, si chiude e non parte nulla, se lo lancio io dall'icona sul desktop mi parte la v.8010 ora sto scaricando la versione full dal sito. ciao |
| Alessio Viti |
Posted - 12 Oct 2012 : 13:23:04 Dovresti installare la versione full, prendila direttamente dal sito web.
Fammi sapere.
Ciao e grazie!
Ale |