| T O P I C R E V I E W |
| babonga |
Posted - 30 Jan 2015 : 05:57:03 Ciao, se ti può interessare ho trovato un bug, quando con il motore si fa una ricerca per un film e c'è il dubbio su quale scegliere, diciamo Pearl Harbor(2001) utilizzando come script themoviedb.org(api3) for rel 8 e cliccando sulla lente per visualizzare l'anteprima pagina web questa manda ad una pagina bianca piena solo di questo(così si capisce subito;)):
{"adult":false,"backdrop_path":"/cDctk61tUeQz4LX7tTFPknI28ea.jpg","belongs_to_collection":null,"budget":140000000,"genres": [{"id":10752,"name":"Guerra"}],"homepage":"","id":676,"imdb_id":"tt0213149","original_language":"en","original_title":"Pearl Harbor","overview":"In una tranquilla domenica mattina di dicembre, mentre i bambini sono intenti nei loro giochi e le famiglie raccolte in preghiera, squadroni di aerei da guerra giapponesi sfrecciano roboanti nei cieli del paradiso hawaiano un attacco a sorpresa contro le forze armate statunitensi di base a Pearl Harbor. Pearl Harbor è la
Al momento lo fa solo su themoviedb.org con tutti i film, mentre una volta aggiunto il film il link nei dettagli è perfetto, l'ho testato con imdb e non da questo problema, ma imdb da altri problemi ogni tanto nella ricarica automatica inserisce nel film parole senza senso ma questa è un altra storia ;)
Se puoi sistemarlo in una prossima release del programma, grazie mille |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| babonga |
Posted - 06 Feb 2015 : 08:32:37 Ok, risolto il mio problema, è bastato cancellare tutto tranne la cartella dei backup e quella del database, reinstallare ed ora è a posto. Scusate e grazie! |
| babonga |
Posted - 04 Feb 2015 : 06:48:37 Grazie per la conferma, spero in un prossimo aggiornamento allora :) Una curiosità, uso come movie card simplecard con fanart as background e grazie a themoviedb.org mi scarico tutte le fanart e background, sai se Mymovies lo fa?.. va beh, adesso provo io ehehehe..ero in scrittura e mi sono lasciato trascinare.. :) Ciao e grazie! |
| Jwire |
Posted - 01 Feb 2015 : 23:49:00 Ciao Babonga,
confermo il bug, io uso Mymovies e Imdb, che generalmente ottengono tutte le informazioni principali!
|
| babonga |
Posted - 30 Jan 2015 : 19:03:16 Giusto per, qualcuno può confermare il Bug? Non vorrei essere io il solo ;) Comunque ho formattato da poco e me lo faceva anche prima, me ne sono accorto da un mesetto..da quando sono passato da imdb a themoviedb.. Ciao a tutti |
|
|