BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager 8, 9, 10 Forum
 Forum Italiano XMM 8
 bugs in rinomina files - lentezza

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
marcocc Posted - 09 Jan 2013 : 01:02:48
Da utente molto affezionato:

la versione 8, rispetto alla 7, è molto più lenta: è un mio problema? gestisco tutto il database tramite connessione gigabit ad un server locale, dove sono pure i files, e con tutte le versioni 8.x il programma è lento; particolarmente il file manager, che è praticamente inutilizzabile: ogni volta che faccio lo scroll della finestra per scorrere i titoli, si arresta per qualche secondo ogni poche righe scorse.

Sempre nel file manager, dove ero solito usare una maschera TITLE (DIRECTOR, YEAR) - [internetid] ora mi prende solo i campi titolo e anno e per gli altri mi da _Director_ etc...

con un ringraziamento per il sempre ottimo programma!
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Alessio Viti Posted - 10 Jan 2013 : 07:59:53
Ciao,

Purtroppo il file manager, per vedere se un file esiste o meno, li controlla uno per uno durante lo scroll della griglia, e purtroppo questo prende del tempo prezioso.

Provo a vedere se posso fare qualcosa per ovviare a questo problema.

Ciao e grazie!

Ale
MaxTired Posted - 09 Jan 2013 : 21:37:04
Avevo notato pure io lo stesso problema, infatti preso di rabbia ho creato un nuovo archivio .
Il mio problema era che avendo fatto il device scanner con un Hd esterno, era catalogato con una lettera di unità, in questo caso L:/, successivamente lo leggeva come N:/
Volevo cambiare dal file manager la lettera del percorso, ma dopo 1 ora era ancora bloccato sulla prima.
Invece con la nuova versione, appena si accorge che un film è stato spostato mi avvisa subito.
Della serie, deve decidere lui se spostarlo a meno
Ma non era il motivo principale del perchè volessi creare un nuovo database exnovo

Saluti
Massimo

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.07 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07