| T O P I C R E V I E W |
| marcocc |
Posted - 09 Jan 2013 : 01:02:48 Da utente molto affezionato:
la versione 8, rispetto alla 7, è molto più lenta: è un mio problema? gestisco tutto il database tramite connessione gigabit ad un server locale, dove sono pure i files, e con tutte le versioni 8.x il programma è lento; particolarmente il file manager, che è praticamente inutilizzabile: ogni volta che faccio lo scroll della finestra per scorrere i titoli, si arresta per qualche secondo ogni poche righe scorse.
Sempre nel file manager, dove ero solito usare una maschera TITLE (DIRECTOR, YEAR) - [internetid] ora mi prende solo i campi titolo e anno e per gli altri mi da _Director_ etc...
con un ringraziamento per il sempre ottimo programma! |
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Alessio Viti |
Posted - 10 Jan 2013 : 07:59:53 Ciao,
Purtroppo il file manager, per vedere se un file esiste o meno, li controlla uno per uno durante lo scroll della griglia, e purtroppo questo prende del tempo prezioso.
Provo a vedere se posso fare qualcosa per ovviare a questo problema.
Ciao e grazie!
Ale |
| MaxTired |
Posted - 09 Jan 2013 : 21:37:04 Avevo notato pure io lo stesso problema, infatti preso di rabbia ho creato un nuovo archivio . Il mio problema era che avendo fatto il device scanner con un Hd esterno, era catalogato con una lettera di unità, in questo caso L:/, successivamente lo leggeva come N:/ Volevo cambiare dal file manager la lettera del percorso, ma dopo 1 ora era ancora bloccato sulla prima. Invece con la nuova versione, appena si accorge che un film è stato spostato mi avvisa subito. Della serie, deve decidere lui se spostarlo a meno  Ma non era il motivo principale del perchè volessi creare un nuovo database exnovo 
Saluti Massimo |
|
|