BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Suggestions / New Features
 Gestione Serie e Film

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
stones Posted - 29 Nov 2006 : 15:16:58
Ciao Alessio,
ho un cosuccia da chiederti per quanto riguarda le serie tv...
praticamente ancora io tengo sia le serie che i film nella scheda "miei film" questo perchè ho in molti dvd misti sia serie tv che film...

Il problema è che adesso io quando voglio vedere come è organizzata la mia collezione metto la visualizzazione ad albero mettendo Packaking --> position, dove in packaking indico il numero della campana dove si trova il dvd, e in position il numero del dvd...

Ora se io separo i film dalle serie, utilizzando questo metodo non visualizzerei tutti i file che vi sono nel dvd, ma solo i film. Quindi se nel dvd vi sono anche serie io non le vedrei...
in oltre avrei lo stesso problema quando faccio un prestito;
infatti nel campo N°Catalogo io tengo una sigla del tipo "B11D02" questa sigla mi indica che un determinato film si trova nel box 11 dvd 02.. tutti i film dello stesso dvd quindi avranno lo stesso N° catalogo. cosi quando faccio un prestito automaticamente mi seleziona tutti i film e serie contenuti in quel dvd....

non so se mi sono spiegato bene, il concetto è un po complicato.. tu pensi ci sia un modo per risolvere questo problema? O magari esiste già una soluzione che io non conosco?

l'unica cosa che mi viene in mente sarebbe quella di fare un albero custom nella scheda "mia intera collezione" in modo che io possa fare Packaking --> position... soloc he questi 2 campi mancano nelle schede delle serie... o sbaglio?

ciao e grazie!
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Alessio Viti Posted - 30 Nov 2006 : 12:17:42
Ciao Stones!

Prova a dare un'occhiata alla scheda "My Entire Collection".

Questa scheda è nata proprio per risolvere questi problemi, perchè visualizza serie tv e film insieme. L'unica cosa è che per ora non è modificabile l'albero, quindi non c'è il raggruppamento per "Packaging".

Dai un'occhiata (magari fai una copia del tuo database, e poi con questa sposta le serie nel database delle serie), in modo da fare delle prove.

Ciao!

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.07 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07