BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Suggestions / New Features
 Aggiungere script a serie tv

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
cillo69 Posted - 02 Nov 2006 : 12:52:30
ciao
vorrei sapere come faccio ad aggiungere uno o più script quando apro l'import da internet
altra cosa: importando da tveffe mi esce x ogni serie una stagione zero. nulla di male, mi sono detto, la cancello una volta finito l'import...solo che, per alcune serie, quando la cancello manualmente mi sparisce tutta la cartella della serie. dove sbaglio?
grazie
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
cillo69 Posted - 04 Nov 2006 : 20:46:38
ciao e grazie
ho scoperto l'inghippo. avevi ragione tu! cancellavo gli episodi senza prima avere deselezionato la cartella stagione 0
grazie
Alessio Viti Posted - 04 Nov 2006 : 18:06:51
Ciao,

Ho cambiato il messaggio della cancellazione nella prossima versione, per evitare malintesi quando si cancella qualcosa.

Ciao!

Alessio
cillo69 Posted - 04 Nov 2006 : 17:45:49
ciao
il fatto è che apro la cartella della stagione 0, vado sull'episodio 0 e mi sparisce tutta la cartella della serie. ho provato con altre serie che hanno una sola stagione, ad es blind justice o medical investigation e a tutti mi cancella l'intera cartella della serie
grazie
Alessio Viti Posted - 03 Nov 2006 : 13:25:50
Ciao,

Gli script attuali sono 6 per le serietv, cioè:

ANIMENFO
FULXXX
IMDB
SERIENJUNKIES
TV
TVEFFE

Per aggiungere un'altro sito web devi creare uno script, ovvero scrivere tutto il codice per estrarre le informazioni dall'HTML.

E' strano che tu veda solo 4 script.

Per quanto riguarda la cancellazione, il problema è che hai selezionato la stagione, cioè un valore nell'albero, e XMM ha capito che doveva cancellare la serietv completa. é un mio errore, provo a metterlo a posto. In questo caso dovresti selezionare l'episodio e cancellare quello.

Ciao!

cillo69 Posted - 02 Nov 2006 : 21:40:17
ciao, grazie x le risposte ma forse mi sono espresso male. quando apro l'importer x le serie tv ora ho 4 script, ne seleziono uno e importo le serie, giusto? ma se a quei 4 volessi aggiungerne altri per crearmi una lista di script e scegliere di volta in volta quello che preferisco? come faccio?
per l'eliminazione inattesa delle serie mi succede questo. ti riporto esattamente: la serie tv è: una donna alla casa bianca. faccio l'import con lo script di tveffe e al termine mi ritrovo con una cartella dentro la quale compaiono 2 cartelle: stagione 0 e stagione 1 (la stagione 0 mi compare in ogni serie importata con tveffe). come ho fatto con altre serie seleziono la cartella 0 e la elimino: solo che ora mi elimina tutta la serie (x ora mi è capitato solo con questa serie).cosa sarà? Grazie per l'aiuto passato presente e futuro
Alessio Viti Posted - 02 Nov 2006 : 20:38:00
Ciao!

Allora, per le serie il funzionamento è un pò diverso che dai film, non puoi selezionare più di uno script alla volta.

Per quanto riguarda la cancellazione di un episodio, il fatto è che XMM controlla l'ultima cosa che hai selezionato quando premi il tasto canc per cancellare qualcosa, quindi se per sbaglio selezioni una serie dall'albero elimina quella invece che l'episodio.

Provo comunque a migliorare il sistema.

Ciao e grazie!

Alessio

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.09 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07