BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 Non proprio un bug [Actor Related]

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
rmagere Posted - 03 Nov 2004 : 15:54:32
Ok il mio database contiene +/- 700 film e +/- 25500 attori.
Gli attori sono solo il nome - non ho nessun'altra informazione a loro riguardo.
Il problema (ovvio dato il numero) e' che l'avvio di xmm e' abbastanza lento (uso un dual 2.6ghz intel xeon computer) e piu' problematico chiudere il programma e salvare i dati e' anche lento e talvolta mi si impianta.

La domanda e' c'e' una soluzione? Il fatto e' che mi piace poter "double click" sul nome di un attore e vedere tutti i film che ha fatto quindi preferirei non dover cancellare tutti gli attori dal database (e poi posso farlo oppure mando in palla qualche dipendenza?) pero' il bisogno di fare double click o di avere accesso a tutti gli attori accade di rado quindi mi domandavo se c'e' un mondo di non caricare la lista degli attori se non necessaria.

Grazie.
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
rmagere Posted - 04 Nov 2004 : 00:57:12
Fantastico questo risolve perfettamente il mio problema.
Alessio Viti Posted - 03 Nov 2004 : 21:40:45
Ciao,

Puoi disabilitare il caricamento degli attori, vai nella finestra di configurazione e deseleziona l'opzione del caricamento attori all'avvio.

Quando vuoi caricare la lista basta poi che vai nella sezione attori e fai il "refresh".

Ciao!

Alessio

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.08 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07