T O P I C R E V I E W |
mtvento |
Posted - 07 Jan 2007 : 09:56:33 Ciao Alessio, buon anno innanzitutto. Poi, ho notato che c'è un piccolo bug nell'interfaccia: ho importato 2 DVD con dei film in formato avi, poi altri sessanta DVD originali (a proposito, come mai il programma non riesce a leggere i dati dal dvd come fa per esempio media player, che si trova tutto da solo all'inserimento del disco? Scrivermi a mano il titolo del film mi sembra un po antidiluviano, inoltre non sono riuscito a trovare il codice ean/upc sui dischi, ma lo usano in italia?). Quando sono andato ad aggiornare i film con i dati da internet ho notato che la freccia del "play" rimaneva blu per i file avi inseriti prima, anche se non erano più inseriti nel drive, dopo il passaggio di altri sessanta dischi.....! Non dovrebbero diventare grigie? Ciao e grazie mille, Marcel. |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
mtvento |
Posted - 09 Jan 2007 : 07:16:11 Grazie mille, allora spetto le modifiche. Ciao, Marcel |
Alessio Viti |
Posted - 08 Jan 2007 : 20:52:44 Ciao,
Ho disabilitato la funzione di controllo del file (cioè l'immagine del "play") e viene sempre visualizzata ora perchè la procedura era troppo lenta. Presto inserirò un'opzione in configurazione per risolvere.
Per il titolo del DVD cerco di dare un'occhiata.
Ciao e grazie!
Alessio |
mtvento |
Posted - 07 Jan 2007 : 12:48:21 P.S. Ho notato ora che anche i dvd inseriti dopo rimangono blu, persino dopo aver masterizzato un dvd di dati...., magari è un problema di windows. Ciao, Marcel |
|
|