BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 Actors card

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
pinuccio Posted - 06 Jan 2007 : 15:35:21
Ciao Alessio, sto avendo problemi con l'actors card.
Mi spiego meglio: non so per quale motivo sia la biografia che la filmografia vengono visualizzate col testo in colonnato. Guardando l'html ho notato che praticamente ogni parola c'è un tag <br> tipo quest'esempio:

Sono<BR>passati<BR>diversi<BR>anni<BR>ed<BR>ora<BR>quella<BR>che<BR>era<BR>soltanto

e la stessa cosa per la filmografia:

ATTRICE:<BR><BR>---------------------------<BR><BR>(2007)<BR>My<BR>blueberry<BR>nights<BR>-<BR><BR><BR><BR><BR>(2006)<BR>

da cosa pensi possa dipendere? E' un problema solo mio?

Ciao, Gianluca.
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pinuccio Posted - 18 Feb 2007 : 04:16:47
Come non detto, ho risolto.

Come spesso capita la soluzione ce l'abbiamo sotto gli occhi ma non la vediamo nonostante sia palese.
Nel mio caso è bastato cliccare su "XMM Problem Solver.exe" e poi ricaricare il database salvato.
Non saprò mai qual è stata la causa del bug ma adesso so come risolverlo...

Ciao.
pinuccio Posted - 17 Feb 2007 : 18:32:48
Visto che non sono ancora riuscito a risolvere il problema, mi dici come faccio a disinstallare al 100% EMM eliminando pure i file dal registro per poter poi effettuare una installazione ex-novo?

Grazie, ciao!
pinuccio Posted - 16 Jan 2007 : 02:41:59
Niente da fare, le ho provate tutte e mi da sempre lo stesso bug.
In pratica legge gli spazi tra le parole come se fossero <br>.
Onestamente non so che fare, ho pure disinstallato ed installato più volte (oltre ad aver cancellato gli script degli attori ed averli riscaricati).
E' possibile che facciano qualche conflitto le versioni successive alla 5.6.7.0? In questo caso potresti mettere online per qualche giorno le versioni precedenti per vedere se con quelle risolvo qualcosa? purtroppo io le ho cancellate....

Ciao, Gianluca
Alessio Viti Posted - 13 Jan 2007 : 10:46:08
In effetti è strano, io ho importato un attore proprio ora ma non ho riscontrato questo problema.

Fai una cosa, cancella dalla cartella "scripts" gli script degli attori e con il liveupdate scaricarli dinuovo, potrebbero essere corrotti.

Fammi sapere!

Alessio
pinuccio Posted - 11 Jan 2007 : 02:28:38
Lo fa con tutti e tre. Ho provato a disinstallare ed installare il programma ma il risultato non cambia. Hai qualche idea? C'è da dire che sul portatile ho installato la 5.6.7.0 e lì il bug non c'è. Possibile che dipenda da Firefox o da IE?
Alessio Viti Posted - 08 Jan 2007 : 21:24:48
Ciao e scusami per il ritardo!

Con che script hai importato le informazioni da internet?

Alessio

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.06 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07