BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 errore filesize in import serie? (Done 5.5.3.0)

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
husky Posted - 16 Nov 2006 : 00:11:48
Ho aggiornato alla versione 5.5.2.0, ed entusiasta del fatto che ora non duplica più gli elementi ho subito provato ad importare alcuni episodi di una serie tv. Tutto ok.
Mi sembra però che ora sbagli il filesize: es. un file di 419 MB viene indicato in scheda come 1307.

Ti segnalo anche un'altro paio di cosine:
- si potrebbe evitare di duplicare gli elementi anche se prima carico le informazioni da internet e poi importo da hdd le info sul codec? Per un singolo elemento posso utilizzare la funzione "leggi file" , ma non posso farlo massivamente (sempre che non ci sia un'altra strada).
- Nella griglia che mostra in seguito alla ricerca degli episodi su hdd è presente il campo "lenght", che però non ritrovo sulla scheda dell'episodio, ne tra i campi da aggiungere alla lista? si può aggiungere? sarebbe comodo.
- quando seleziono una directory da cui importare un file, e poi eseguo l'importazione, si disabilita il tasto "seleziona una directory", obbligandomi ad uscire e rientrare nella funzione per far importare un altro supporto.

Grazie
e complimenti per l'ottimo lavoro
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Saxx Posted - 22 Jun 2007 : 14:29:42
Ho provato la versione shareware di questo programma (ottimo) 5.8.4.0 e anche a me fa lo stesso errore citato nel topic (errato filesize di alcuni video).
Per esempio un video con codec DX50 di 125MB (131'575'808 B) viene dato con filesize di 1502.688 .
Stessa cosa anche con altri codec. Tuttavia ci sono altri video che invece sono stati importati correttamente (anche se, visti i valori, immagino che il campo filesize abbia come unità di misura il MB ed il carattere decimale sia quindi il '.' e non il ',').
Spero possa essere utile!
Saxx
Alessio Viti Posted - 16 Nov 2006 : 12:54:02
Ciao!

Controllo la funzione di lettura del filesize, sicuramente c'è un bug.

1)Per ora la duplicazione viene evitata se fai la procedura inversa, cioè se prima leggi gli episodi dall'HD e poi importi le informazioni da internet, XMM infatti se riconosce la stagione ed il numero dell'episodio, invece che inserirne uno nuovo mette le info su quello esistente

2)OK

3)Correggo subito.

Ciao e grazie a te!

Alessio

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.06 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07