BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 XMM 5.1.7.0 bug copertine?

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
dead_star Posted - 24 Apr 2006 : 23:52:35
Ciao Alessio...ho appena scaricato e installato la nuova release...
Sto provando ad aggiungere un film ma non mi permette di aggiungere le immagini nel manager copertine, mi da "immagine presa" ma poi non appare nulla.
E' un bug?

Saluti
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Alessio Viti Posted - 07 May 2006 : 16:58:57
Scusatemi davvero per il ritardo, spero domani di correggere lo script.

A presto,

Alessio
Pico1965 Posted - 07 May 2006 : 11:25:20
quote:
Originally posted by Pico1965

Ciao Alessio !!

penso di avere trovato anche io qualcosa che non va nella gestione delle copertine:

La versione 5.x crea delle cartelle nel percorso in cui insiste il database (Penso che sia il caso di variabilizzare il percorso, come nella versione 4.8).
In particolare ci sono le cartelle:
xxx_cover
xxx_thumb

Io spero di avere ben capito che la cartella thumb deve contenere i thumbail, cioè le miniature delle cover.
Invece il programma le visualizza solamente se le trova nella cartella xxx_cover.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Visto che il problema permane non ho capito se non è un bug o lo devi ancora modificare.

Aspettiamo ancora fiduciosi il nuovo script per cinematografo.it

Buona domenica !!
Alessio Viti Posted - 26 Apr 2006 : 11:53:06
Ciao,

Il problema delle copertine dovrebbe essere risolto (nela prox versione), quello però del fatto che il motore non trova niente è strano, non riesco a riprodurlo, nel mio PC è tutto a posto.

Ciao!

Alessio

PS: Spero di mettere a posto lo script oggi...
Pico1965 Posted - 25 Apr 2006 : 18:19:47
Ciao Alessio !!

penso di avere trovato anche io qualcosa che non va nella gestione delle copertine:

La versione 5.x crea delle cartelle nel percorso in cui insiste il database (Penso che sia il caso di variabilizzare il percorso, come nella versione 4.8).
In particolare ci sono le cartelle:
xxx_cover
xxx_thumb

Io spero di avere ben capito che la cartella thumb deve contenere i thumbail, cioè le miniature delle cover.
Invece il programma le visualizza solamente se le trova nella cartella xxx_cover.

Spero di esserti stato d'aiuto.

P.S. urge il nuovo script per cinematografo.it !!!

Buon 25 aprile a tutti !!!
dead_star Posted - 25 Apr 2006 : 01:10:27
Figurati...è un piacere potere contribuire anche se in maniera infinitesimale alla buona riuscita di questo programma che reputo IL MIGLIORE IN ASSOLUTO (e ti parla uno che ha 8.345 film tra dvd, vhs, vcd etc..)

Colgo l'occasione per sagnalarti quello che forse è un altro bug di questa versione...scusa se te lo spiego "terra-terra" ma non sono un addetto ai lavori

Ho provato ad inserire come ricerca (script IMDB) "shine"...non mi ha dato alcun risultato. Mi sembrava strano, così ho provato a inserire (modificando il campo di ricerca) "Shine" e mi ha trovato diversi risultati tra cui quello che mi serviva. La cosa mi sembrava strana così ho provato a fare una ricerca con gli altri titoli che avevo in archivio e la cosa strana è che se faccio così

pulsante "internet" -> evidenzio titolo ->continua -> selezione script -> inizia!

non mi trova nessun titolo, con QUALUNQUE SCRIPT (prova con SHINE) la reazione è diversa da script a script, con IMDB per esempio come dicevo non da alcun risultato, con Darktown.com invece da tutti risultati in ordine alfabetico partendo da 0 (come se chiedesse l'elenco dei titoli presenti sul sito invece che la ricerca di quel titolo esatto).
Tutto si aggiusta modificando il titolo e cliccando "ricerca ancora", anche se poi si riscrive la stessa cosa

Non so se sono stato chiaro, spero di si...
Alessio Viti Posted - 25 Apr 2006 : 00:19:34
Ciao,

Hai ragione, se il film è stato appena inserito l'immagine non viene aggiunta correttamente (in pratica non salva il campo "Cover")

Grazie per la segnalazione! Lo correggo nella prossima release.

Ciao!

Alessio

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.07 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07