T O P I C R E V I E W |
stones |
Posted - 12 Apr 2006 : 00:46:27 MI sono appena accorto che importando il mio vecchio db mi risultano avere alla fine un numero di film inferiore... per essere precisi ne mancherebbero 26... quale potrebbe essere il motivo? qualche carattere non accettato?? Mi da due errori durante lì'importazione, uno che mi dice che il campo length deve essere maggiore o uguale a 0, ed un altro che dice: -2147217887Si sono verificati errori in un'operazione OLE DB composta da più passaggi. Controllare i singoli valori di stato OLE DB, se disponibili.Nessun operazione eseguita.
Ciao e grazie |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Alessio Viti |
Posted - 13 Apr 2006 : 16:33:00 Grazie Stones, controllo appena posso... |
stones |
Posted - 13 Apr 2006 : 16:20:31 M ho risolto cancellando tutti gli attori dal db vecchio prima di importarlòo.. ora sembra funzionare... però stranamente per certi film lo script di IMDB non mi trova gli attori, nonostante il film lo trovi e gli attori in effetti ci siano. Se vuoi provare, alcuni film con cui ho avuto questo problema sono: 20000 Leagues Under the Sea e anche The Omega Man
Ciao |
stones |
Posted - 13 Apr 2006 : 15:17:02 mm hai ragione, ma non si può fare nulla per poter aggironare i vecchi campi? come mai non funziona in quel caso?
Grazie ancora  |
Alessio Viti |
Posted - 13 Apr 2006 : 09:58:16 Ciao,
Lo script di IMDB dovrebbe importare i dati correttamente. Fai una prova con un nuovo film, se li importa bene vuol dire che in quelli vecchi non "sovrascrive" i vecchi attori.
Alessio |
stones |
Posted - 12 Apr 2006 : 23:57:21 Un'altra piccola curiosità, stavo provando ad aggiornare i campi degli attori, cercando cosi di avere nella tabella apposita sia il nome dell'attore sia quella del personaggio... ma quale script dovrei usare? Ho provato quello di imdb ma i personaggi non mi vengono importati.. |
stones |
Posted - 12 Apr 2006 : 11:20:07 OK, avevi ragione credo: Il fatto è che quando hanno il campo SerieName, se ci sono stagioni diverse lui le ragruppa.. non ci avevo fatto caso, credo sia solo questo. Grazie |
stones |
Posted - 12 Apr 2006 : 11:06:08 No, tutti i film che hanno il campo serieName vengono spostati nella cartella serie tv, ma cmq ci sono... Cmq mi ero sbagliato, i film che mancano non sono quelli che pensavo io.. ora provo a individuarne qualcuno.. |
Alessio Viti |
Posted - 12 Apr 2006 : 10:51:40 Il problema sembra verificarsi perchè ci sono "dati" nel campo "SerieName" (che nel vecchio 4.8 indicava che il record era una serie TV e non un film).
Mi puoi controllare se per caso è questo?
Ciao!
Alessio |
stones |
Posted - 12 Apr 2006 : 01:01:41 Ho notato inoltre che i film che mancano sono tutti più o meno vicini nella lista.... ad esempio una ventina che mancano sono tutti che iniziano con K..
|