BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Books Manager
 Bugs Report
 Bug o impostazione precisa?

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Jop Posted - 03 Aug 2011 : 16:03:31
Salve. Sto utilizzando una copia di valutazione del programma per capire se fa al caso mio. Ho parecchi files cbr e cbz nell'archivio e mi farebbe comodo organizzarli. Fra i programmi che ho provato questo mi sembra il migliore.

Ad esempio ho trovato ottima l'idea che il programma organizzi più files in un solo record, con la possibilità poi di richiamare i singoli albi attraverso i link del pannello di destra.

Ho riscontrato però un grosso inconveniente: tutte le volte che ho provato a fare un'importazione il programma ha riconosciuto tutti gli albi presenti nella serie, ma poi al momento di racchiuderli in un solo file (la serie, appunto) li ha suddivisi arbitrariamente in record contenenti 8 o 9 file. Così per esempio per una serie di 24 numeri il programma mi genera 3 record invece di uno solo.

Ho poi un suggerimento che forse può essere utile anche per altri programmi.
Si potrebbe prevedere che al momento della scansione delle directory contenenti i file, il programma generi automaticamente tante tabelle nel database quante sono le directory in cui è contenuto il file?
Esempio, se io ho questo file con questo percorso:

Archivio/Serie Italiane/Bonelli/Tex/Numero_001.cbr

Non si potrebbe fare in modo che il programma assegni automaticamente 5 colonne sul database?

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.05 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07