T O P I C R E V I E W |
angeloMI |
Posted - 27 Apr 2012 : 11:04:44 Ciao Alessio. Anzitutto, complimenti per il bellissimo programma, davvero molto utile e ben strutturato. Per il momento sto utilizzando la versione shareware, per valutarne tutte le caratteristiche. La parte che maggiormente mi interessa, è la gestione delle serie TV. Non mi sembra sia possibile esportare la totalità delle informazioni in essa contenute, mi spiego meglio: vorrei esportare Titolo Serie TV + relative Stagioni + relativi episodi e non solamente la griglia dei titoli delle stesse. Si può fare? Grazie in anticipo per la gentilissima risposta. Angelo |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
angeloMI |
Posted - 03 May 2012 : 20:40:54 Ciao Alessio. Grazie mille per il tuo feed-back! Questa funzione, a mio giudizio, sarebbe una vera chicca per poter esportare un file completo in excel, da modificare, secondo proprie necessità, ad esempio per stampare un elenco completo delle puntate da "depennare" ogni volta che se ne guarda una. Appena questa funzione sarà implementata, stai certo che acquisterò questo magnifico programma! Grazie ancora Angelo |
Alessio Viti |
Posted - 02 May 2012 : 13:56:33 Ciao e scusami per il ritardo!!
In effetti non c'è una opzione per esportare tutte queste informazioni, puoi esportare per ora solo i dati nella griglia.
Provo ad aggiungerla alle cose da fare.
Ciao! |
|
|