T O P I C R E V I E W |
Pico1965 |
Posted - 06 Apr 2012 : 11:48:49 Ebbene si.... Big ben ha detto stop.
Sono arrivato al punto di non ritorno.
Ho finito le lettere di unità.
Se ne era già parlato qualche x post fa ma adesso sono costretto a tornare in argomento.

A cosa serve la lettera di unità del disco? 1) a riprodurre il video; 2) a gestire i pulsanti nella barra 3) a gestire il file monitor.
La soluzione che (ri)propongo è la seguente: Il disco è (deve) comunque univocamente individuato dalla propria label.
Quindi secondo me con un po' di codice potresti restituire a XMM l'unità nella quale ricercare le informazioni.
Se salvo i percorsi relativi alla root del HD Anzichè così V:\FILM\I tre moschettieri\BDMV\index.bdmv così: \FILM\I tre moschettieri\BDMV\index.bdmv
Poi dico con la giusta periodicità a XMM Quali label hanno le unità disco collegate al PC? E le variabilizzo.
Seleziono il film i tre moschettieri: Che label deve avere il disco che contiene il film? BLU-RAYS COPIA 1-1 DISCO Nº 7 Esiste collegato al sistema un disco con detta label? Il flow chars potrebbe essere: 1) No ->>> Film non disponibile (quindi icone e altre azioni conseguenti) 2) Si Quale lettera ha? Diciamo K Esiste K:\FILM\I tre moschettieri\BDMV\index.bdmv?
2-1) No ->>> Film cancellato (quindi icone e altre azioni conseguenti)
2-2) Si ->>> Film presente (quindi icone e altre azioni conseguenti)
Detto così... sembrerebbe una banale concatenazione di stringhe... 
Vorrei conoscere il tuo pensiero (e non le solite risposte interlocutorie) circa la fattibilità della cosa.
Tra l'altro questo migliorerebbe la funzionalità "portatile" del programma e nulla innoverebbe per la normale utenza del programma in caso di dichiarazione esplicita di percorso.
Anzi... ora che ci penso... Prima delle operazione sopra indicate... Se il 2° carattere a sx del campo moviefile1 (ecc..) è ":" comportati come da percorso esplicitamente dichiarato, altrimenti usa la procedura di cui sopra.
Grazie dell'attenzione
|
|
|