BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 Impossibile caricare il file

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
ciano7757 Posted - 25 Nov 2011 : 09:08:16
Ciao Alessio,spero tu possa aiutarmi a risolvere il mio problema che è questo:non so perchè(o ho fatto io qualcosa di sbagliato) quando apro xMM esce una finestra che mi dice"Impossibile caricare il file o l'assembly 'System.EnterpriseService.Wrapper.dll' o una delle relative dipendenze.Impossibile trovare il file specificato."Se poi clicco su "OK" mi esce un'uteriore finestra di"Error,missing Drivers"e sotto:"You do not have the Drivers for Connect to Database,plese dowoload it from Microsoft Webside (The Webpage will be opened now).Io sono andato sul sito suggeritomi ma non ho trovato questi Drivers.Puoi aiutarmi.Ti ringrazio come sempre.Graziano Zangrandi.N.B=Come ti ho già detto non sono molto pratico di computer e mi scuso se ti pongo delle questioni che per altri sono semplici banalità.
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ciano7757 Posted - 27 Nov 2011 : 10:19:34
Quando provo a disinstallarlo,esce una finestra che dice:"Microsoft .NET Framework 2.0 Service Pack 2 cannot be uninstalled becouse it will affect other applications that are installed.For more information,....."Ma avevo chiuso tutte le applicazioni che avevo sul computer prima di provare a disinstallare il Framework.Poi quando clicco su "Ok" mi si dice:"Errore irreversibile duranta l'installazione"Ciao Graziano.
Alessio Viti Posted - 26 Nov 2011 : 15:26:28
Ciao e scusami per il ritardo!

Ti invio un link ad un articolo microsoft, dice di disinatallare e reinstallare il framework
http://support.microsoft.com/kb/963904/it" target="_blank"> br / http://support.microsoft.com/kb/963904/it

Ale
ciano7757 Posted - 25 Nov 2011 : 17:57:02
A metà installazione mi da:"Setup cannot continue becouse this version of the .NET Framework is incompatible whit a previusly installed one".Io ho windows XP Home Edition.Ciao Graziano.
Alessio Viti Posted - 25 Nov 2011 : 09:40:16
Ciao,

Sembra che il framework NET sia corrotto.

Prova a reinstallarlo, il link lo trovi qui:

http://www.binaryworks.it/files/dotnetfx.exe

Fammi sapere,

Ale

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.06 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07