| T O P I C R E V I E W |
| bacillo |
Posted - 05 Oct 2011 : 23:41:38 Sul computer dove avevo installato per la prima volta EMM ho eseguito il backuo del database che ho preparato con pazienza, ora ho installato EMM su di un altro computer, ma se apro il db di backup mi da errore e quindi non riesco ad avere il mio bel database di tutti i film. La funzione "importa" non lavora con il file xml già esportato dall'EMM del primo computer. (spero che abbiate capito) grazie |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| bacillo |
Posted - 10 Oct 2011 : 17:02:46 quote: Originally posted by bacillo
Proverò semplicemente a prendere il Db e trasferirlo nella nuova installazione, cercherò il file mbd interessato.
Ok fatto, tutto ok, però bisogna trasportare anche le altre subdirectory relative al file mdb: xxx_cover, xxx_photo, xxx_thmbs, ecc |
| bacillo |
Posted - 08 Oct 2011 : 17:49:08 Proverò semplicemente a prendere il Db e trasferirlo nella nuova installazione, cercherò il file mbd interessato. |
| reneg |
Posted - 06 Oct 2011 : 18:28:07 Il vecchio computer con il database è ancora accessibile ? ... Se si , hai provato a spostare fisicametne il Database (file mdb) sul nuovo pc ed assegnare quel percorso alla nuova installazione di EMM ? |