BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 Media Type

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
reneg Posted - 18 Sep 2011 : 15:02:11
E' possibile aggiungere una regola di questo tipo ? (magari in una prossima Release?)

Al momento della lettura dei codec, se l'estensione file appartiene ad un elenco (editabile) tipo (ISO,IMG,BIN), venga attribuito il valore MEDIA come DVD. Magari effettuare un ulteriore controllo sul peso del file, se :

<= 4.7 GB allora DVD5
>= 4.7 GB allora DVD9
> 9.7 GB allora BD

Ciao e Grazie.
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Alessio Viti Posted - 23 Sep 2011 : 06:06:48
Provo a dare un'occhiata ai suggerimenti di Reneg sui programmi per montare le immagini ISO, se funzionano siamo a posto

Ale
Pico1965 Posted - 22 Sep 2011 : 16:27:34
Io sono dell'idea che se uno la cosa la fa.... la fa completa!!
reneg Posted - 22 Sep 2011 : 09:29:24
Il software, di base, ricevendo una ISO come input, non puo determinarne il contenuto, non puo sapere se all'interno della iso ci siano divx,xvid,mkv o la struttura di un vero DVD/BD.

Per poter determinare con più precisione il contenuto, EMM dovrebbe estrarre o in qualche modo ottenere una preview del contenuto della ISO.

Detto questo, lo standard per i supporti (in un software che tratta multimedia), è quello indicato inizialmente:

<= 4.7 GB allora DVD5
>= 4.7 GB allora DVD9
> 9.7 GB allora BD

Anche perchè quale sarebbe l'utilità di avere una ISO archiviata, contenente diversi video in diversi formati se alla fine non si puo accedere al contenuto (singolarmente), se non montando su un unità virtuale, o estraendone il contenuto ?.

Allora, a questo punto il software dovrebbe implementare un sistema di mounting/unmounting su unità virtuale ogni volta che incontra una (ISO, BIN/CUE , IMG...etc etc), per avere un controllo completo del media.

E a questo punto si potrebbe pensare anche ad una scansione con MEDIAINFO ed ottenere tutti i valori come per i normali FILE AVI,MKV.

Il mio discorso / richiesta, era basata sul normale STANDARD dei formati in commercio.
Pico1965 Posted - 21 Sep 2011 : 23:46:01
A me invece sembra una .... cosa sbagliata.

Se io faccio una iso di + files divx, xvid, mkv?

Il tipo di supporto lo stabilisce la struttura della cartelle.

Attenzione io non sono interessato al supporto fisico, ma a quello logico.

Ossia se io faccio una iso contenente 10 films in divx, xvid, mkv del peso di 4 GB, il supporto sarà un DVD ma il contenuto no.

Una volta stabilito il supporto "logico", in base al suo peso si potra discriminare tra DVD5/9 o BR 25/50.
Alessio Viti Posted - 21 Sep 2011 : 17:42:45
Ciao,

Come idea non è male, vedo cosa posso fare...

Ciao e grazie!

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.08 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07