BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 Le Cose Che Non Capisco (*)

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Patriot Posted - 24 Aug 2011 : 19:22:02
Allora, come detto nel precedente topic aperto, sono nuovo e stò valutando l'acquisto....ora, è praticamente tutto il giorno che sono su movie manager e ci sono alcune cose che non capisco.

La prima, come mai le foto attori a volte si vedono e a volte no, nonostante l'icona sia spuntata su visualizza foto?

La seconda, qui immagino di non essere capace io, ma quando inserisco un film, faccio aggiornare da internet le informazioni, considerando che un database non è mai completo al 100% poi mi ricollego ad un'altro database esempio inglese per trovare le informazioni necessarie.
C'è il modo far scaricare al database solo quelle informazioni che interessano?
Spero di essere stato chiaro
attendo una risposta da parte di tutti

Grazie e ciao
Micky
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
penelope78 Posted - 15 Sep 2011 : 17:28:45
quote:
Originally posted by Pico1965

[quote]Originally posted by Patriot
La prima, come mai le foto attori a volte si vedono e a volte no, nonostante l'icona sia spuntata su visualizza foto?

Probabilmente perchè nel sito ove punta lo script da te utilizzato la foto di quell'attore non c'è.

[quote]

Anch´io pensavo di avere lo stesso problema, ma ho capito che dipende tutto dalla fonte da cui attingi.
Patriot Posted - 28 Aug 2011 : 10:44:54
Grazie Pico
Pico1965 Posted - 27 Aug 2011 : 11:06:39
quote:
Originally posted by Patriot

Probabilmente perchè nel sito ove punta lo script da te utilizzato la foto di quell'attore non c'è.

quote:
Originally posted by Patriot
La seconda, qui immagino di non essere capace io, ma quando inserisco un film, faccio aggiornare da internet le informazioni, considerando che un database non è mai completo al 100% poi mi ricollego ad un'altro database esempio inglese per trovare le informazioni necessarie.
C'è il modo far scaricare al database solo quelle informazioni che interessano?

Anche qui tutto dipende dagli script che tu usi.
Vedi nelle proprietà di ognuno quali campi puoi scegliere di scaricare/non scaricare.

Io penso che una catena tra IMDB.IT+CINEMATOGRAFO.IT sia + che sufficiente per soddisfare le tue curiosità.

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.06 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07