| T O P I C R E V I E W |
| Sunflurry |
Posted - 15 May 2011 : 12:19:05 Ciao Alessio, ho da poco acquistato il software in oggetto sul mio Ipad.
C'é per caso la procedura STEP BY STEP da seguire per importare la mia collezione di film da XMM all'Ipad...?
Sperando in un tuo aiuto VELOCE, ti saluto e ti auguro una buona domenica...
Pino |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Alessio Viti |
Posted - 17 May 2011 : 11:52:52 Perfetto, grazie a te! |
| Sunflurry |
Posted - 16 May 2011 : 18:53:55 Alessio, ho risolto il problema resettando il mio Ipad.
Ho seguito fedelmente la procedura e TUTTI i film sono stati importati correttamente.
Grazie comunque per il tuo interessamento. Pino |
| Sunflurry |
Posted - 16 May 2011 : 18:05:32 Ciao Alessio, grazie per avermi risposto. Allore, XMM genera 2 files (export.zip ed export.xml)... io condivido in iTUNES (in DOCUMENTI di Movies HD) i due files, e tramite l'opzione RESTORE su Movies HD ad importare... sembra che Movies HD "legga" questo files... però quando arriva al 100% sul catalogo non c'é nulla... zero films!!!
questo é il link che seguo ALLA LETTERA per fare il restore: http://www.netwalkapps.com/tutorial/backup-restore-ipad
Cosa sbaglio a fare...? Grazie per l'aiuto
|
| Alessio Viti |
Posted - 15 May 2011 : 21:03:44 Ciao,
non l'ho provato personalmente, credo che le istruzioni siano nel sito web di Movies.
Comunque, con XMM devi esportare si iPod, al funzione di crea un file ZIP con tutti i dati compressi. Dentro poi a Movies ci deve essere la procedura per importare questo file ZIP.
Fammi sapere se hai problemi.
Ale |