Note: You must be registered in order to post a reply.
T O P I C R E V I E W
Jop
Posted - 23 Jan 2011 : 10:33:31 Innanzitutto vorrei ringraziare Alessio per aver costruito uno strumento assolutamente eccezionale da tutti i punti di vista: un software che è l'espressione delle vere esigenze di un appassionato. Devo dire che ne ho testati decine, ma questo è l'unico che mi ha veramente conquistato. L'ho acquistato senza esitare, e azzardo dicendo che l'avrei pagato anche di più! :) Da un paio di settimane lo sto sottoponendo a uno stress notevole, l'ho installato su un HD esterno da 2TB con circa 1.400 titoli. Piano piano cercherò di postare qui commenti, riflessioni e suggerimenti che forse possono risultare utili.
Ho qualche problema (che però non so se dipenda da un mio cattivo uso, potrei aver pasticciato con gli script). 1) Non riesco a importare gli attori da IMDB (e quindi ho dovuto aggiungere un altro script alla catena con conseguente rallentamento). 2) Importando il plot da 35MM.IT, il contenuto viene reduplicato inspiegabilmente (cioè nella stessa cella compare lo stesso plot due volte di seguito. 3) Come mai da IMDB in caso di film TV spesso il programma non "acchiappa" e associa anche l'anno subito dopo il titolo?
Avrei anche qualche suggerimento: 1) Si potrebbe prevedere nella valutazione personale anche una casella di testo per voci personalizzate? (perché non sempre un giudizio a stellette è in grado di esaurire la valutazione). 2) Si potrebbe far riconoscere al programma anche la presenza di un file srt di sottotitoli collegato? (non so se questa funzione già esista, nel caso mi scuso perché non l'ho ancora trovata). 3) Nelle opzioni di pulizia del file si potrebbe inserire l'opzione "cancella tutto dopo ?" e "Cancella tutto prima di ?" (l'interrogativo sta per qualsiasi carattere). 4) E' prevista Una scheda per i film a episodi, con la possibilità di dare un giudizio a ogni singolo episodio?
Mi scuso per le eventuali sviste e un ancora sincero ringraziamento per il lavoro svolto.