BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 Film cancellati?

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Pico1965 Posted - 03 Jan 2011 : 21:31:49
Problema sorto da quando ho installato l'attuale versione 7101

Al lancio del programma mi appare un box che mi avvisa che ci sono dei film cancellati e mi chiede se voglio vederli.

Se rispondo di si il progr mi visualizza i film "cancellati" e non posso fare altro che uscire dal prog e rispondere no alla nuova richiesta.
Il bello è che i film dichiarati "cancellati" sono presenti nel DB.

Approfitto per segnarti altre due cosette:
1) cursore sul numero del film. Premi tab per farlo andare sul titolo ma non ci va (questo è facile facile...)
2) secondo me dovrebbe essere vietato o comunque allarmato assegnare manualmente ad un film un numero già presente in archivio. Ricordo che in passato era proprio così.. ora no.
Se sbagli a digitare perdi il film nel silenzio del programma.
E quando i numeri iniziano ad essere grossi è molto facile sbagliare.

Speriamo di avere notizie.... anno nuovo vita nuova!!
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gianluca Della Fortuna Posted - 07 Feb 2011 : 21:24:11
Ho anche io lo stesso problema. In avvio del programma esce il popup con la scritta "There are some Movies that are missing (Probably Deleted), do you want see it?"
Se premo sì me li fa vedere (nel mio caso sono 4) altrimenti col no il programma continua ad andare correttamente ed i 4 film "missing" sono insieme a tutti gli altri.

Per fare una prova, dopo aver cliccato su no, sono andato a Manutenzione Collezione ed ho cliccato su Ricerca Files Mancanti e mi trova i 4 di cui sopra.

Ora, fermo restando che è una minchiatina e si sopravvive bene anche con l'esistenza di questo strano bug, non c'è un modo per dire al tuo gajardo programma (che ha tutte le mie lodi perenni) che non sono files mancanti?

grazie per la pazienza :)
Alessio Viti Posted - 07 Jan 2011 : 13:58:44
tu ce l'hai a destra
Pico1965 Posted - 07 Jan 2011 : 12:30:58
quote:
No, se clicchi nell'albero a sinistra XMM

Non vorrei sembrarti pedante....
Io voglio anch'io l'albero a sinistra.
http://www.binaryworks.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6886

Perchè tu ce l'hai e io no?
Alessio Viti Posted - 07 Jan 2011 : 12:06:14
Si,si, ma se per qualche motivo hai un "buco" nella numerazione degli ID e vuoi inserirlo a mano allora te lo permette, però dopo aver controllato se esiste o meno.

Per un film che ha già il suo MovieID non posso fare niente per ora
Pico1965 Posted - 07 Jan 2011 : 11:59:42
quote:
Originally posted by Alessio Viti

La funzione che controlla se l'ID già esiste funziona solo se crei un nuovo film, a quel punto ti restituisce errore

Ma il numero non lo mette in automatico il programma prendendo il numero + alto disponibile?
Alessio Viti Posted - 07 Jan 2011 : 11:43:32
quote:
1) dopo che ho risposto si per vedere i film cancellati ed il prog me li mostra.... posso solo chiudere il progr e riavviarlo per tornare a poterlo usare?

No, se clicchi nell'albero a sinistra XMM ti mostra dinuovo tutti i film o quello che vuoi tu. In pratica "Riazzera" il filtro che mostra i film mancanti
Alessio Viti Posted - 07 Jan 2011 : 11:42:26
Ciao,

La funzione che controlla se l'ID già esiste funziona solo se crei un nuovo film, a quel punto ti restituisce errore, altrimenti per ora niente...

Pico1965 Posted - 07 Jan 2011 : 11:29:17
quote:
->Edit Window now check if you try to add a Movie with an MovieID that already exist

Importato un nuovo film.
Cambiato il numero con uno già esistente
Salvato senza problemi
Pico1965 Posted - 07 Jan 2011 : 11:21:08
Devo dire che questa nuova feature è utilissima!!

Ora che che ho capito a cosa serve e l'ho subito testata sul campo e ti riporto il mio feedback.
1) dopo che ho risposto si per vedere i film cancellati ed il prog me li mostra.... posso solo chiudere il progr e riavviarlo per tornare a poterlo usare?
Se così fosse sarebbe meglio, dopo avere risposto si alla richiesta di visualizzazione, colorare i film incriminati nella griglia o aprire una finestrina (come nella ricerca dei buchi nella sequenza) e poi continuare a lavorare normalmente.
2) My device --> My HD --> Il funzionamento del pulsante start scanning non è sincronizzato. Se lo premi passa a stop scanning ma dopo 2 secondi ritorna a start scanning anche se non ha finito di lavorare sull'HD.
3)My device --> My HD --> Dopo avere premuto start scanning nella finestrina in basso a sx appare (random) la path+1 nome di un file e li rimane. Ossia.. se detto file indica il file sotto elaborazione.. qualcosa non va!
Alessio Viti Posted - 06 Jan 2011 : 09:56:35
Ma dei 400 tutti sono film che hanno un link ad un particolare disco?

Perchè XMM per ogni film controlla se l'hard disk è collegato (perchè potresti averli anche in dischi usb oppure DVD; se l'unità è presente allora controlla se il file del film è disponibile. Se non lo è allora segnala l'errore.

Fammi sapere, è possibile comunque che ci sia un bug...

Ale
Pico1965 Posted - 06 Jan 2011 : 08:53:53
No... credo che la tua analisi sia sbagliata.

Infatti se fosse come dici tu i files dichiarati cancellati dovrebbero essere 400 e non 4/5.

http://www.binaryworks.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6987
Alessio Viti Posted - 06 Jan 2011 : 08:19:01
Ciao,

Per film "Cancellati" il programma intende che non riesce più a trovarli nel disco. Cioè i film avevano un link al file ma XMM non lo trova più, quindi ti dice se vuoi visualizzarli per poterli cancellare dal database. Probabilmente hai il "File Monitor" attivo, è lui che controlla, nelle cartelle che hai inserito, se i film hanno più i file o meno.

Per gli altri 2... controllo subito

Ciao e grazie!

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.09 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07